Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
fammi un colpo di telefono che te lo spiego :wink_:
Non stasera, però......grazie
-
Citazione:
Luigi
ti sei tenuto il meglio alla fine eh ?
ecco! :wub:
anche se quel serpentello mi inquieta non poco ... :blink:
Citazione:
bob&hank
anch'io stasera non lo chiamerei ... non é passata una settimana che l'ho visto e il troppo, dicono, stroppia ... :D
hai in mente l'indirizzo? quello che trovi in alto nella finestra bianca? dopo aver trovato il video che vorresti postare fai un copia e incolla della parte ultima dopo il simbolo uguale (=) ... ritorna tra noi e clicca sull'icona you tube, in alto a destra ... ti usciranno due simboli tra parentesi [YT]e qui in mezzo incolla quel che hai appena copiato[ ./YT] ... provare per credere ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
bob&hank
quindi......nulla da dichiarare ...anche stasera ? :fisch::fisch:
Citazione:
natan
sembra che il serpentello non manchi mai in questi contesti
Citazione:
natan
anch'io stasera non lo chiamerei ... non é passata una settimana che l'ho visto e il troppo, dicono, stroppia ... :D
:
guarda che siamo in due pero', c'è mio cugino che ormai è il mio padrone di casa che ha apprezzato e ringrazia :wink_:
Citazione:
natan
hai in mente l'indirizzo? quello che trovi in alto nella finestra bianca? dopo aver trovato il video che vorresti postare fai un copia e incolla della parte ultima dopo il simbolo uguale (=) ... ritorna tra noi e clicca sull'icona you tube, in alto a destra ... ti usciranno due simboli tra parentesi [YT]e qui in mezzo incolla quel che hai appena copiato[ ./YT] ... provare per credere ... :w00t::w00t::w00t:
non avrei saputo fare di meglio :dry:
-
Citazione:
natan
La spiegazione orale sembra complicata, ma poi so che quando ci provo, seguendo le preziose istruzioni passo passo, sarà ancora peggio :laugh2:
Scherzo.....grazie, ci provo domani....veramente!
-
Citazione:
Luigi
quindi......nulla da dichiarare ...anche stasera ? :fisch::fisch:
sembra che il serpentello non manchi mai in questi contesti
guarda che siamo in due pero', c'è mio cugino che ormai è il mio padrone di casa che ha apprezzato e ringrazia :wink_:
non avrei saputo fare di meglio :dry:
se si allarga così tanto comincia a pensare come buttarlo fuori casa .. ... :tongue:
se vuoi altra grappa nostrana, produzione di famiglia, sappi che ne vendiamo volentieri a prezzi salati ... :coool:
Citazione:
bob&hank
La spiegazione orale sembra complicata, ma poi so che quando ci provo, seguendo le preziose istruzioni passo passo, sarà ancora peggio :laugh2:
quando regalo qualche cosa non pretendo mai di decidere quando, come e dove ... e se ... questa verrà utilizzata .. .... :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
ma sempre meglio di una spiegazione anale pero' :biggrin3::tongue:
Citazione:
natan
se si allarga così tanto comincia a pensare come buttarlo fuori casa .. ... :tongue:
non posso perchè quando scorrerà copioso sarà pur sempre sangue del mio sangue :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3: scherzo poverino, è un'ottima persona
Citazione:
natan
se vuoi altra grappa nostrana, produzione di famiglia, sappi che ne vendiamo volentieri a prezzi salati ... :coool:
..ecco dimostrato come puo' nascere un impero finanziario svizzero :w00t::w00t:
Citazione:
natan
quando regalo qualche cosa non pretendo mai di decidere quando, come e dove ... e se ... questa verrà utilizzata .. .... :wink_:
pensi che dovremmo incominciare a farci pagare i nostri preziosi consigli ?
-
[QUOTE=Luigi;2881149]
Citazione:
ma sempre meglio di una spiegazione anale pero' :biggrin3::tongue:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
non posso perchè quando scorrerà copioso sarà pur sempre sangue del mio sangue :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin3: scherzo poverino, è un'ottima persona
se si tratta di un'ottima persona la prossima volta che mi raggiungi portala ... compenserà ... :coool:
Citazione:
..ecco dimostrato come puo' nascere un impero finanziario svizzero :w00t::w00t:
con l'esca si pesca ... :sleep2:
Citazione:
pensi che dovremmo incominciare a farci pagare i nostri preziosi consigli ?
:cipenso: si tratta di un'idea da meditare ... si tratta .... :cipenso:
-
Citazione:
natan
se si tratta di un'ottima persona la prossima volta che mi raggiungi portala ... compenserà ... :coool:
:
ha una fifa blu delle moto ........o di come guido la moto ? :cipenso::cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ha una fifa blu delle moto ........o di come guido la moto ? :cipenso::cipenso:
digli che in svizzera hanno abolito gli stop e vedrai che verrà in moto con te senza nessun problema ... :D
-
Citazione:
natan
digli che in svizzera hanno abolito gli stop e vedrai che verrà in moto con te senza nessun problema ... :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: tu scherzi ma intanto ogni volta che torno da qualche giro sente racconti o di mie cadute o di qualcuno che è tornato a casa a piedi (sgrat sgrat)
santa notte anche qui