Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Alora?
come compare mio
per la vampi..... essa
dai dai fa un sforso vian anca ti
te sà che se son in friuli vegno ma ancora non so!!
-
uh!vedo che più di qualche coraggioso viene in moto!beh,io faccio il loffio e arrivo in macchina,perchè la mia passione si ferma dove la temperatura va sotto i 10°C!!! e per chi arriva in moto,come si dice da queste parti: a vol bighe,no cjavei!!
-
Citazione:
VampirellaRossa
uff...ma siamo on topic....il furlan me sta remando contro e fa de tutto per no farme vegnir alla zena...più ON TOPIC de cussì...:dry::dry::dry::tongue:
azz..allora bisogna procurarghe qualche svetlana/yelena/tamara de Gorizia...rigorosamente sotto ai 50 euri a serata però....:laugh2::laugh2::laugh2:
si è già sistemato con una furlana :biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh...però almeno il trevigian se capissi un attimin....il furlan...son a 35 km da udìn e no rivo proprio.....
Beh perchè è una lingua, infatti vivo a Udine da quando sono nato ma non lo so parlare :P
-
Citazione:
VampirellaRossa
non sta dirmi che parli in italiano e non in mandulis?????????????
Sempre e SOLO italiano, mai parlato in nessun dialetto in vita mia :D
Per rimanere in topic, quando si organizza un bel giro nei colli?
-
Citazione:
VampirellaRossa
cividale,dolegna e limitrofi????? :rolleyes::rolleyes::w00t:
quando vuoi..non c'e' problema....pero' se ci sono 2°-3° come oggi non vengo...ho troppo patito il freddo....per non parlare dell'asfalto ghiacciato....
è scontato che se smanettone vai da solo....:dry::dry::dry::dry::tongue:
Sono abbastanza un fermone, ho la moto da maggio 2009 ma l'ho usata in tutto.....2 mesi massimo, causa rottura + operazione..
E manco io esco con 3 gradi, non ho ancora tutta l'attrezzatura invernale :mad:
-
Citazione:
triplexperience
uh!vedo che più di qualche coraggioso viene in moto!beh,io faccio il loffio e arrivo in macchina,perchè la mia passione si ferma dove la temperatura va sotto i 10°C!!! e per chi arriva in moto,come si dice da queste parti: a vol bighe,no cjavei!!
Infatti, il felino tosco-giuliano ne ha veramente pochi....:biggrin3::biggrin3:
-
ue terroni del nord a cena parlate italianio che sennò non capisco una sega.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
si si si...dite tutti così...è l' "abbastanza" che mi preoccupa....anch'io ho la moto da l'anno scorso..ma la differenza è che non avevo mai guidato prima in vita mia.
Ah pure io eh , la Street è stata la mia prima moto in assoluto :biggrin3:
-
Son Veneto con spiccata passione per il Friul....
Mi prendete a fare qualche giretto con voi?????