Visualizzazione Stampabile
-
ma Mamba è una donna anziana di nome Mamba !?!?!?!??!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
grazia
ma cosa vi fate la sera? roba pesante...
:smoke_:
roba bbona...
-
ora vi saluto perchè non siete registrati, e da brava ragazza vado a farmi un bel cannone e poi una bella sco...ta !!!
-
Citazione:
grazia
ma Mamba è una donna anziana di nome Mamba !?!?!?!??!?!
si ma in moto è una free style coi contro c@22i, le giovincelle non gli tengono il passo :coool:
-
Citazione:
grazia
ora vi saluto perchè non siete registrati, e da brava ragazza vado a farmi un bel cannone e poi una bella sco...ta !!!
ma sei quella di Feltre ????:blink:
-
Citazione:
Intriplato
si ma in moto è una free style coi contro c@22i, le giovincelle non gli tengono il passo :coool:
tutto da dimostrare, io sono un'amica di anna, ho corso con lei in vari campionati e trofei ecc, e sia io che lei ce la caviamo parecchio, e sverniciamo parecchi maschietti!
tiè!
-
Citazione:
Intriplato
R6 è il nome delle pastiglie che prende..........:dry:
-
Citazione:
grazia
tutto da dimostrare, io sono un'amica di anna, ho corso con lei in vari campionati e trofei ecc, e sia io che lei ce la caviamo parecchio, e sverniciamo parecchi maschietti!
tiè!
però che fantasia.... :wacko:
-
Citazione:
grazia
tiè!
o madonna benedetta (detta tipo lino banfi)
-
secondo me non sapete portare veramente bene la moto, avete mai fatto gare?
Citazione:
Obsolete
o madonna benedetta (detta tipo lino banfi)
mi ha anche avvisato che c'è un ragazzino con nome tipo obsoleto con foto di vecchietto che è da smazzulare.... sei tu, vero?:mad: