Visualizzazione Stampabile
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
e fa bene! perche są che puo contare su di me!
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
Clio ormai lo difende a spada tratta, anche contro i mulini a vento :rolleyes:
clio va riportato sulla retta via!
Citazione:
vulcano
e fa bene! perche są che puo contare su di me!
č notorio quanto sei affidabile!!
-
Citazione:
Segy
clio va riportato sulla retta via!
pensaci tu a me non mi cag@ + ormai....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
pensaci tu a me non mi cag@ + ormai....:cry:
chi io????????? e che mi frega.. peggio per lui.. allora che affoghi sulla inaffidabilitą di vulano! poi lo aspettiamo a varco e gli facciamo TO TO sul culetto!
-
Citazione:
vulcano
tessuto morbido....realizzazione impeccabile....esclusivita .....insomma uno status simbul!
peccato che ci sono persone che per risparmiare non l hanno acquistata!
E chi sarebbero sti-e rospi-e???
-
e quelli che avrebbero voluto acquistarla e non hanno potuto per colpa di vulano? vogliamo parlarne??
-
Citazione:
Segy
e quelli che avrebbero voluto acquistarla e non hanno potuto per colpa di vulano? vogliamo parlarne??
manca il diretto interessato!!!
tieni la domanda calda per quando arriva :oook:
-
Citazione:
Segy
fitness era pure presente al malfatto ma lui tace come Clio e protegge vulano :dry:
-
fulfy e' un giusto :oook:
avra' avuto i suoi porci e validi motivi :oook: