Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
no no, hai letto male...
intermerda
:cipenso: ma infatti sti merdazzurri so pure cecati....
INTERMERDA....
-
ai gobbi nel mondo
noi Buffon ve lo abbiamo dato a suo tempo, ma voi mettete in porta dei cessi canterini e poi piangete se fanno delle gatte,
smettete di giocare è meglio x tutti :coool::coool:
-
Citazione:
Intriplato
noi Buffon ve lo abbiamo dato a suo tempo, ma voi mettete in porta dei cessi canterini e poi piangete se fanno delle gatte,
smettete di giocare è meglio x tutti :coool::coool:
se vuoi te lo ridò il gigi.....
-
Vorrei capire una cosa....magari me la spiegheranno gli INTERologi......
con tutti gli atteggiamenti censurabili che Balotelli ha avuto in campo con tifosi avversari, tifosi interisti, avversari, compagni etc...etc....
quando viene punito dalla Società? quando canticchia l'inno del Milan.
SE E' VERO...ripeto ...SE E' VERO............non ci sono parole............:biggrin3:
-
Citazione:
The Dog
se vuoi te lo ridò il gigi.....
se gigi è Muttley, ok :oook:
-
Citazione:
Intriplato
se gigi è Muttley, ok :oook:
:dry:non si può....è sposato ormai....
-
Citazione:
mister51
con tutti gli atteggiamenti censurabili che Balotelli ha avuto in campo con tifosi avversari, tifosi interisti, avversari, compagni etc...etc....
SE E' VERO...ripeto ...SE E' VERO............non ci sono parole............:biggrin3:
E' un Balotelli contro tutti:ph34r:
Non si rende conto di stare per buttare via una carriera strepitosa...se solo lo volesse: alla sua età Ronaldo era già Ronaldo....Messi era già Messi...Maradona era già Maradona...lui invece preferisce far parlare di sè soprattutto per i guai con l'allenatore, gli screzi coi compagni di squadra, gli insulti agli avversari e le pernacchie ai tifosi avversari (e ora anche verso i propri).
Un talento di...STUPIDITA'.
Mi auguro che Moratti lo punisca come si merita, ma dubito...
-
Chimenti titolare fino alla fine :oook:
-
Citazione:
mister51
non vedo cosa ci sia di strano.
a Firenze se sorpresi a canticchiare l'inno della Rubentus sei sanzionabile con 334€ di multa più DUSPA per 3 anni... :rolleyes:
-
il colmo per un gobbo
essere un cagnaccio http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1269271305 che adora le gatte del proprio portiere :laugh2: