Visualizzazione Stampabile
-
allora 7373 è la matricola.......
dove stai scontando l'ergastolo ?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bellissima !!! C'ha pure i posacenere sotto le manopole :w00t::w00t:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
geniale:biggrin3:
-
Citazione:
7373massimo
Se avete il coraggio guidatela.... ma fate attenzione a quando entra in coppia e come cavalcare un URAGANO!!!!Una moto che, dietro l’apparenza elegante e raffinata, nasconde una cattiveria degna di un serial killer.:rolleyes::w00t::ph34r:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
l'ha un mio amico.. esteticamente nn mi fa impazzire.. ma come motore ti do pienamente ragione... l'abito nn fa il monaco... il motore c'è e si sente....
-
Citazione:
sharkaprilia
l'ha un mio amico.. esteticamente nn mi fa impazzire.. ma come motore ti do pienamente ragione... l'abito nn fa il monaco... il motore c'è e si sente....
fatti accompagnare da lui per spingere la moto:ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
fatti accompagnare da lui per spingere la moto:ph34r:
nn preoccuparti.. già risolto.. grazie!
cmq la bmv era di Toni quello ke ha il ristorante.. l'ha tolta 4 mesi fa! stai tranquilla ke lui me l'avrebbe prestata senza alcun problema!:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
sei + figo, del tedescozzo va bene ?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t::w00t::w00t: Sono contento:wub::wub::wub:
Citazione:
Mamba
allora 7373 è la matricola.......
dove stai scontando l'ergastolo ?????
azz... come hai fatto a capirlo... io sono del 69:ph34r:
Citazione:
sharkaprilia
Bravo Shark!!!
Tu si che te ne intendi!!!!
-
Citazione:
7373massimo
Bravo Shark!!!
infatti si sta facendo la daytona speedizzata:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
7373massimo
Bravo Shark!!!
io nn seguo una moda... amo tutte le cose ke hanno 2 ruote... anke se le BMV nn sono ben viste ( e nn capisco il xkè) hanno motori favolosi... sono belle makkine.... l'estetica è uan cosa personale... ma nn possimao dire assolutamente ke le BMV hanno un motore ke nn va!
-
Citazione:
sharkaprilia
io nn seguo una moda... amo tutte le cose ke hanno 2 ruote... anke se le BMV nn sono ben viste ( e nn capisco il xkè) hanno motori favolosi... sono belle makkine.... l'estetica è uan cosa personale... ma nn possimao dire assolutamente ke le BMV hanno un motore ke nn va!
ricordo le tue parole di una settimana fa:
" e ti compri una moto che non ti piace esteticamente???" :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
sharkaprilia
BRAVOOOOOOOOO!!!!!!!:wub::wub::wub::wub:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: