Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
eh... il fatto è che lo spagnolo non lo conosco... e anche le 'spagnole' sfortunatamente non è che siano capitate poi così spesso.... :D
mi lusinghi... la mia ventrazza comunque è veramente abnorme... dovresti essere una japponese innamorata di bud spencer x fartela piacere... :D
ps: mavvà... che massacriamo... scherziamo ... da maschi ma scherziamo... :D
ti mancano le spagnole ?
-
Citazione:
XantiaX
eh... il fatto è che lo spagnolo non lo conosco... e anche le 'spagnole' sfortunatamente non è che siano capitate poi così spesso.... :D
mi lusinghi... la mia ventrazza comunque è veramente abnorme... dovresti essere una japponese innamorata di bud spencer x fartela piacere... :D
ps: mavvà... che massacriamo... scherziamo ... da maschi ma scherziamo... :D
allora non dirmi più fake:cry: lo spagnolo non lo conosco neanch'io ma me gusta mucho....ti metto una spagnola moderna va!
TREMATE... TREMATE... LE STREGHE SON TORNATE!
..O NON SE NE SONO MAI ANDATE?????
-
Citazione:
Intriplato
ti mancano le spagnole ?
soprattutto con chinotto integrato :laugh2:
Citazione:
speeddaisy
allora non dirmi più fake:cry: lo spagnolo non lo conosco neanch'io ma me gusta mucho....ti metto una spagnola moderna va!
TREMATE... TREMATE... LE STREGHE SON TORNATE!
..O NON SE NE SONO MAI ANDATE?????
la seconda che hai scritto...
la spagnola moderna mi sfugge... :laugh2:
-
perchè..questa è spagnola..era sulla pagina delle spagnole...
-
ah ma parli dell'avatarrrrrrrrr :D
okkei.. no qui s'intendeva altra accazione di 'spagnola' :D
-
Citazione:
XantiaX
ah ma parli dell'avatarrrrrrrrr :D
okkei.. no qui s'intendeva altra accazione di 'spagnola' :D
:cry:non ho capito la battuta...ma era un doppio senso:dry:..........:ph34r:............................................................:w00t:
-
la "spagnola"....è sempre stata un arte RARA...;)
-
prego la mucca di mettere disegno esplicativo in linea col buonghiusto del tcp :D
-
.......ooooooh!..bisogna solo avere un buono stomaco..perchè a volte di colpo........ops..è orribile anche questa..dimenticatela...sorry....
-
ghaahghahghahgg ma sei scemo però.... :D
Citazione:
speeddaisy
.......ooooooh!..bisogna solo avere un buono stomaco..perchè a volte di colpo........ops..è orribile anche questa..dimenticatela...sorry....
vabbè ma tolto il gusto leggermente salino e la consistenza vagamente lattiginosa (parlo per esperienza personale ovvio)... hai idea dei benefici che porta? :laugh2: