Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
sei una merda....
a proposito... molto probabilmente viene un mio amico per pranzo.... molto simpatico..:rolleyes:
anzi 2 amici.... tutti e 2 simpatici..
Non ci sono nemmeno io a pranzo.... a parte che se piove possiamo mangiare anche alle 10 :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
sem13
Non ci sono nemmeno io a pranzo.... a parte che se piove possiamo mangiare anche alle 10 :wink_::wink_::wink_::wink_:
:blink::blink::blink: ma tu sei proprio una merda gigante...
alla fine saremo io, bastamoto, e leo..:cry: bel modo di festeggiare il compleanno!!:cry:
-
-
Citazione:
Disagiato
alla fine saremo io, bastamoto, e leo..:cry: bel modo di festeggiare il compleanno!!:cry:
forse tu e Leo
-
Citazione:
Disagiato
Il tuo compleanno???? :cry::cry::cry::cry::cry:
Cazzo che sfiga ma questa settimana sono incasinatissimo ho rischiato di non venire e in teoria dovrei essere a Mantova alle 14.00 non ce la farò mai!!!
-
non me ne frega un caxxo... alle 12.15 uscite dalla pista, perchè se no vi imballo, e mangiamo tutti in ospedale...;)
-
se lo lasciate solo il PRes, piango
-
Citazione:
sem13
Il tuo compleanno???? :cry::cry::cry::cry::cry:
Cazzo che sfiga ma questa settimana sono incasinatissimo ho rischiato di non venire e in teoria dovrei essere a Mantova alle 14.00 non ce la farò mai!!!
No Sem,io mio (che poi era ieri ).Volevo fare un festeggiamento differito cazzeggiando a tavola con voi..........:cry:
Citazione:
Disagiato
non me ne frega un caxxo... alle 12.15 uscite dalla pista, perchè se no vi imballo, e mangiamo tutti in ospedale...;)
Grande pres!
-
Citazione:
leo
No Sem,io mio (che poi era ieri ).Volevo fare un festeggiamento differito cazzeggiando a tavola con voi..........:cry:
Beh tu porta una torta...che ci sarà bisogno di energie a metà mattina!!!:wacko:
-
Citazione:
michele0105
Beh tu porta una torta...che ci sarà bisogno di energie a metà mattina!!!:wacko:
torta finita !!!!!!!!!!1
porta i crostini toscani, una prelibatezza :w00t::w00t::w00t::sick: