Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: niente tuoni e tempeste ma i presupposti stamani c' eran tutti e siccome io causa pioggia ho gia' lasciato sull' asfalto parte di me
ho preferito lasciare la giornata ai rudi byker intutati a dovere
con saponette e....schiuma da barba...in altra occasione sarebbe
il caso di infilarsi...ehm...un cellularino tanto bello e utilissimo
da qualche parte....cosi' per aggiornamenti dell' ultima ora
p.s. Nel pomeriggio l' aquilotto si e' fatto un "volo"
in solitaria...pochi km...ma intensi come sempre...
Questa settimana salvo ulteriori temporali
saro' disponibile per un giretto only Over...
un semplice SMS bastera'.......
baci e abbracci da yattino :wub:
ma non c'è bisogno che ti giustifichi :wink_: tanto sappiamo di chi è la colpa :rolleyes:
questa settimana purtroppo le festività italiane non coincidono con quelle svizzere però se mercoledì qualcuno fosse libero.......
-
-
Citazione:
Intriplato
cioè ?
-
Citazione:
Luigi
cioè ?
....non ti caga.....:tongue::tongue: lui fa le festività parmensi, che sono diverse da quelle italiane e svizzere....
-
Citazione:
Luigi
ma non c'è bisogno che ti giustifichi :wink_: tanto sappiamo di chi è la colpa :rolleyes:
questa settimana purtroppo le festività italiane non coincidono con quelle svizzere però se mercoledì qualcuno fosse libero.......
Sono forse l'unico che non ha mai parlato di rinuncia. Ho addirittura organizzato che Gino mi lasciasse una tuta anti pioggia nel suo garage, per mio figlio, nel caso piovesse. Saremmo passati da lui a prenderla, mentre lui andava con i figlioletti al museo. Poi c'era chi la tuta proprio non l'aveva ... quelli che dispiaciuti mi avrebbero raggiunti ma solo a 4 ruote ... e poi Gino che mi invitava ad andare con lui: cosa avreste fatto voi? :tongue::tongue::tongue:
é stata una bellissima giornata .... di sole :D .... grazie Gino :wink_:
ps: io e mio figlio alle 11.00 eravamo già vestiti per andare in Val (nessuno che mi abbia risposto all'e-mail con proposte succulenti) in moto .... caricata la moto, preparati costume da bagno nell'eventualità di un bagnetto al fiume .... tutto era perfettamente pronto .... noi compresi ... :sleep2:
Citazione:
Luigi
cioè ?
ti vuole dire che suo malgrado, se proprio proprio lo desideri ... puoi passare da lui :w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
anche perchè io (come qui del resto:D) ci sono in mezzo ai coglioni, essendo io testa di caxxo appurata :D
non conosco le gomme x la tua "Speed"
senti BB che mi sembra assai saggio in materia di rudi biker !!!! :oook:
ho già fatto da me ... grande picio dei pici .... :dry:
questa volta le ho comperate tonde ... e abbandonato quelle ovali .... sembra andare meglio :D
-
Citazione:
natan
ho già fatto da me ... grande picio dei pici .... :dry:
questa volta le ho comperate tonde ... e abbandonato quelle ovali .... sembra andare meglio :D
bene ora usale :D:D
-
Citazione:
Intriplato
che sono? :cipenso:
patatine alla brace ... :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
bene ora usale :D:D
troppo indaffarato nelle attese ... :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
Ciao,
dopo i bidoni che tiri........chi trovi??????????::wink_: