Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
siamo tutti un po father and un po son
lo sapevo che arrivavi.....................
beccati questa:
-
ossignur...
mio marito e figli ci vanno matti per sti due:laugh2:
fortissimi:w00t:
-
Citazione:
ladydaytona
ossignur...
mio marito e figli ci vanno matti per sti due:laugh2:
fortissimi:w00t:
io ho ...."plagiato"......mio figlio
Un salutone a tutti.............prendo la moto e via.....................
ci risentiamo il 24/08.
-
IAO MISTERRRRRRRRRRRRRRRR.... buone vaconze...
-
Citazione:
miss_valentine
Toni, quel burlone :rolleyes::rolleyes: si prende gioco di me e di voi, miei cari :wub: grande toni:biggrin3:
La verità è che i tornanti suscitano nel mio animo motociclistico una grandissima ... fifa e dunque li affronto con rispetto e umiltà.
questo il primo comandamento: rispetto per gli altri per se stessi per la strada
e la giusta umilta' serve per capire che c'e' sempre da imparare
Non disdegno la velocità, è vero, ma solo quando le condizioni intorno lo permettono :wink_:
pure grigio e natan acconsentono, siamo pur sempre tutti futuristi
E tu che da quella terra provieni, non puoi negare quanto le dolci curve toscane si prestino a osare quel briciolo in più per godere appieno della salita su ogni passo e riempirsi l'anima dei panorami che regala in cima
la fortuna di questo posto e' che le curve iniziano appena metti le ruote fuori dal cancello:biggrin3:, e' possibile attraversare toscana marche umbria abruzzo e lazio senza fare 1 km di autostrada e pure senza percorrere rettilinei oltre 1 km:biggrin3:
magari un giorno gli over si ritroveranno su e giu per l'appennini:biggrin3:
-
Citazione:
black bomber
la fortuna di questo posto e' che le curve iniziano appena metti le ruote fuori dal cancello:biggrin3:, e' possibile attraversare toscana marche umbria abruzzo e lazio senza fare 1 km di autostrada e pure senza percorrere rettilinei oltre 1 km:biggrin3:
magari un giorno gli over si ritroveranno su e giu per l'appennini:biggrin3:
Lo so bene e ogni volta che varco i confini del Piemonte, abbandono "la retta via" :tongue: per curveggiare allegramente :biggrin3:
-
Citazione:
miss_valentine
Lo so bene e ogni volta che varco i confini del Piemonte, abbandono "la retta via" :tongue: per curveggiare allegramente :biggrin3:
prima o poi dovresti attivamente adoperarti per trascinare la banda piemontese qualche svizzero e qualche errante napoletano a prendere la benedizione dell'ottovolante toscano :biggrin3: sono sicuro che ti seguirebbero a frotte:tongue:
-
Citazione:
black bomber
prima o poi dovresti attivamente adoperarti per trascinare la banda piemontese qualche svizzero e qualche errante napoletano a prendere la benedizione dell'ottovolante toscano :biggrin3: sono sicuro che ti seguirebbero a frotte:tongue:
eccomi maestro!!!
sono pronto!!
faccio due commissioni fino in portugal e arrivo giusto per una Fiorentina certificata "Viper iso955"
http://i38.tinypic.com/14xfjf5.jpg
-
Citazione:
black bomber
Mi sono già attivata :wink_: ma è dura :rolleyes: e poi capitano le vacanze .. ma prometto che farò l'impossibile :tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
ma sei sicuro di passarci sotto il casello? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bon voyage mon amie, e raccomanda noi poveri peccatori al santo pellegrino.
il buon viper poi e' un'oste ben disposto sempre pronto all'accoglienza dei pellegrini di rientro :biggrin3: