Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
grande tony!! sempre un piacere sentirti e leggerti, quanti bei ricordi di quel giorno, c'è anche un video sul tubo.... TCP adria on track mi pare.... e quanti ricordi con la mia 7rr :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:, adesso purtroppo l ho venduta ad un francese, so che è finita in buone mani ma il suo ricordo è sempre e rimarra sempre dentro... (poi dicono che le jap sono senz anima..... ) cmq adesso ho un gsxr 1000 k4 tirato un bel pò e non vedo l'ora di fare un altro bellissimo tcp on track!!! e incontrarci di nuovo come ai bei tempi!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao caro
-
Citazione:
Aerodik
grande tony!! sempre un piacere sentirti e leggerti, quanti bei ricordi di quel giorno, c'è anche un video sul tubo.... TCP adria on track mi pare.... e quanti ricordi con la mia 7rr :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:, adesso purtroppo l ho venduta ad un francese, so che è finita in buone mani ma il suo ricordo è sempre e rimarra sempre dentro... (poi dicono che le jap sono senz anima..... ) cmq adesso ho un gsxr 1000 k4 tirato un bel pò e non vedo l'ora di fare un altro bellissimo tcp on track!!! e incontrarci di nuovo come ai bei tempi!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao caro
Carissimo!!!!!:laugh2:
il piacere e' tutto mio!!!!
bei tempi davvero:biggrin3:
non sapevo avessi venduto la verdona..
non riesco nemmeno a immaginarti senza:laugh2:
io con la pista ho smesso da un po'..
non so perche'.
ma non e' detto che mi venga il pallino di riprovarci.:rolleyes:
colpa di Pedro e Apollo.
mi portano in giro per mezzo mondo e non faccio che cambiar treni di gomme e ingrassare:wacko::wacko::wacko:
ciao!!!!!
-
la mia jack di nuovo on track
http://img208.imageshack.us/img208/4127/tornantino.jpg
cambia il driver ma lo stile è sempre lo stesso
-
Citazione:
orcablu
belle cose.....
-
ieri al mugello si facevano delle bellissime pieghe.. il tempo era stupendo ... pioggia a secchiate e nebbia!!
-
Citazione:
Disagiato
ieri al mugello si facevano delle bellissime pieghe.. il tempo era stupendo ... pioggia a secchiate e nebbia!!
ottimo :oook:
-
Citazione:
Leo67
Leo....posso farmi un poster ??????:w00t:
-
Citazione:
Mamba
Leo....posso farmi un poster ??????:w00t:
di me puoi fare tutto quello che vuoi Mamba.....:w00t::w00t: