Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
Ciao...Cat..gatto.....(che stupidata)come stai passate bene le vacanze..dear??:wub::w00t::tongue:
Ciao, posso avere la domanda di riserva? :cry:
-
Citazione:
speeddaisy
..Adesso metto i jeans...tacchi o infradito......:coool:
infra :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
infra :w00t:
....ballerine....:rolleyes:
-
-
Citazione:
Sfigatto
Ciao, posso avere la domanda di riserva? :cry:
era una parte del cognome..voleva dire gatto:cry:..che razza di psichiatra sei...lo dovresti sapere che ci sono persone analogiche..e persone digitali:wink_:io non sono digitale....jamais..
-
Citazione:
speeddaisy
era una parte del cognome..voleva dire gatto:cry:..che razza di psichiatra sei...lo dovresti sapere che ci sono persone analogiche..e persone digitali:wink_:io non sono digitale....jamais..
Mi riferivo alle pseudoferie...
-
Citazione:
Sfigatto
Mi riferivo alle pseudoferie...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!anch'io ne ho fatte poche..la cagnolina doveva partorire..ma avevo sbagliato la data :cry:e ha partorito stanotte..due pupi...(notte insonne)e allora sto bevendo arneis per festeggiare e stemperare la tensione (una scusa)..si chiamano e sono neri...Pierre e Luis...ormai non ne fa di più..è buona per far legna:dry:o..coniglio....
-
buongiorgio over brillantinati :D
-
Citazione:
XantiaX
buongiorgio over brillantinati :D
con te non parlo..perchè ho già bevuto l'aperitivo.....hombrino...:wub::laugh2:
-
Citazione:
black bomber
bellissimo pensiero chiunque l'abbia scritto
apparentemente simile a quanto ho provato, ma come in un caleidoscopio che ribalti attraverso i suoi specchi la similitudine, mi e' sembrato che se lei volesse, chiunque attraverso gli occhi potrebbe arrivare alla sua anima, sensazione durata l'attimo di uno sguardo
:wub::wub::wub:
Buongiorno a tutti ma soprattutto a chi ha una cagnetta che ha appena sfornato due cagnini :D