Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
makaio
bhe intri, ognuno è libero di pensarla come vuole, io sto uscendo da questa mia brutta esperienza, forse sono fissato con le protezioni perchè sono fisioterapista e di gente rotta ne vedo parecchia e posso assicurarti che quando sei dall'altra parte parte come nel mio caso, è ancora più difficile e frustrante...alla fine io a 60 km/h mi son rotto il bacino e le uniche escoriazioni che ho riportato son state alla coscia e al ginocchio dato che i jeans si son strappati... però io non devo convincere nessuno, ognuno può andare in moto in infradito, in pantaloncini, egoisticamente penso a star bene io...
io viaggio con pantaloni di pelle con protezioni (anche se non esagerate e visibili) ... giacca con protezioni (anche se non esagerate e visibili) ... ho un casco omologato integrale anche se la mentoniera la si può togliere e farlo diventare un jet ... e poi c'é tutto il resto ... ma come fermone non faccio testo :wink_:
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_:
nemmeno io devo convincere nessuno, io provo a dirglielo, poi andranno col casco che vogliono e se non si vogliono mettere il paraschiena perchè fa troppo caldo e non vogliono sudare nella schiena, be forse rischiano + loro di quelli che in tuta corrono in strada senza testa :wink_::wink_:
personalmente, per una buona percentuale, anche se non al 100%, (perché ammetto che quando prendo lo scootirino per andare a fare la spesa ci vado anche con l'infradito) la tua parte l'ascolto già da tempo ... forse é la mia che sembrerebbe un po' più indigesta... :wink_:
-
-
Citazione:
Antriple
Scusate mi sono confuso, è successo a Palermo in corso Calatafimi
si si ....sicuro..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
:sleep2:
vedo che dopo il mio ultimo intervento hai molto da dire a proposito ... come volevasi dimostrare ... :wink_:
-
Scherzi a parte condivido tutti i discorsi sulla sicurezza, solo una domada ieri in viaggio, c'erano centinaia di moto.
Io avevo tutto l'abbigliamento e non faccio testo, ma credete sia rischi più un tipo che viaggia a 100 km/h in autostrada con un jet o come ho visto ieri uno che viaggiava con un r1 a passati 230 tutto agghindato?
-
Citazione:
natan
vedo che dopo il mio ultimo intervento hai molto da dire a proposito ... come volevasi dimostrare ... :wink_:
io non corro mai su strada, quindi non ho bisogno di ascoltarti, smanetto solo dove è possibile, chiedi conferma a chi è uscito con me,
anzi Vulvano e altri si lamentano che si va troppo piano,
quindi.........;);)
Citazione:
Antriple
Scherzi a parte condivido tutti i discorsi sulla sicurezza, solo una domada ieri in viaggio, c'erano centinaia di moto.
Io avevo tutto l'abbigliamento e non faccio testo, ma credete sia rischi più un tipo che viaggia a 100 km/h in autostrada con un jet o come ho visto ieri uno che viaggiava con un r1 a passati 230 tutto agghindato?
in moto si rischia sempre soprattutto in italia il paese degli sbadati cazzoni in auto, quindi meglio rischiare col casco integrale, sempre, perchè non sai se ti fanno cadere in autostrada ai 230 o ai 60 vicino al supermercato :wink_:
cmq contenti voi :oook:
-
Citazione:
orcablu
l'offesa l'ha fatta verso te stesso...
il giorno in cui ti sei comprato un dainese jet :ph34r:
il ladro dovresti ringrazialro :tongue:
:wink_:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
io non corro mai su strada, quindi non ho bisogno di ascoltarti, smanetto solo dove è possibile, chiedi conferma a chi è uscito con me,
anzi Vulvano e altri si lamentano che si va troppo piano,
quindi.........;);)
ma qui non stiamo parlando di noi due, stiamo parlando della sicurezza in generale ... non metto in dubbio la tua onorabilità nella guida, ti ho conosciuto, anche se poco, e non mi sei affatto parso uno sbruffone ...
la realtà é però che se si parla di saponette, che in più a proteggere fanno anche figo sono tutti pronti a quotare ... quando si parla della prudenza in strada, che fa molto meno figo, allora non si sentono grandi voci ...
-
visto che si parla di Veneto sicuro.....
15 giorni fà mi sono recato a Padova nello store di una nota catena di accessori per moto..
ho parcheggiato .....ma ho notato alcuni tipi all'esterno modello slavi...moldavi...con furgoni parcheggiati.un pò avanti......ed erano lì che parlavano e fumavano...
beh....sapete cos'ho fatto ???
sono semplicemente andato via.....non mi sono fidato a lasciarla là....perchè dall'interno del negozio non si vede niente fuori...
questa cosa mi rode....ma non mi sono sentito per niente sicuro...che skifo!!!!!!!
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Non sottopore il tuo fisico e la tua mente a tutto ciò. Resta lì. Resta lì!
qui c'è un po' di confusione direi...
no...tutto regolare:coool:
Citazione:
natan
bisognerebbe che tu me lo scriva esattamente come lo si pronuncia ... :D
:biggrin3:
Citazione:
makaio
Carissimo natan, per confermare ciò che dice wailicomcazzsscriv sul termine "trmò" ascolta sta pubblicità
ahahahaha fantastico:laugh2::laugh2::laugh2:!!
poi cè n'era un altra che davano alla radio,su radio bari,che dicevarobe tipo"io cassano in quanto l'unico e originale..."e cagate varie...quella è bellissima:laugh2::laugh2:!!