Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
da te non passa ? :wacko::wacko:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
caxxo...ho sbagliato...non so perche' ma avevo letto pescara nel suo profilo:wacko::wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: si...saro' da te il 18 settembre:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... lo sò che l'attrattiva di lavare la mia speed ti attrae ma non penso che ci sia solo questo ...Oh che tu ci giri dalle mie parti ???
-
Citazione:
NEMO
ma sei tu in avatar?
Non credo
-
Citazione:
Tafano
... lo sò che l'attrattiva di lavare la mia speed ti attrae ma non penso che ci sia solo questo ...Oh che tu ci giri dalle mie parti ???
no va a Pescara :senzaundente:
-
Citazione:
Tafano
lo scorso anno sono passata in moto...quest'anno il mio viaggio è altrove:wink_::wink_::wink_: e non lavo le moto ai maschiacci:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
winter1969
Non credo
:dry::dry::dry::dry::dry: uomo di poca fede:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
da te non passa ? :wacko::wacko:
:cry::cry::cry::cry::cry:
no..
Citazione:
giulianaspeed
caxxo...ho sbagliato...non so perche' ma avevo letto pescara nel suo profilo:wacko::wacko::wacko::wacko:
guarda caso passava lui da pescara il 18..:dry::rolleyes::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
lo scorso anno sono passata in moto...quest'anno il mio viaggio è altrove:wink_::wink_::wink_: e non lavo le moto ai maschiacci:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:dry::dry::dry::dry::dry: uomo di poca fede:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq nn sembri tu!!!!!
-
'cco giuda, in poche ore 25987778522 pagine di messaggi...:blink:
Il tempo di partire da Roma per Novara :biggrin3:, mi fermo in autogrill e vedo tutto questo interesse?
Mi sa che torno indietro! :dry:
-
Citazione:
mary dell'orso
:w00t:
domenica 12 settembre mi piacerebbe partecipare (anche per motivi di lavoro) ad un incontro vicino a Pavia (organizzato da un mensile di moto & c.)...
...seguo benissimo in curva, non parlo, non faccio mai la pipì.......insomma: usata ma tenuta bene...:wink_:
se qualcuno parte da Novara in quella direzione ....mi faccia gentilmente sapere.
baci a tutti. buona giornata. Mary.:biggrin3:
viene giuliana speed :biggrin3: