Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ELOISE
...................... preferisco evitare ......... sono molto femminile!
mi dispiace aver trovato da discutere con te che solitamente sei un personaggio con il quale mi trovo a ridere e scherzare..ma evidentemente questo argomento ci ha stabilizzati. esco da questa discussione, le ho dato fin troppo peso :coool:
a parte che continui a non capire che non sono assolutamente offeso o quant'altro, ma ti rispondo semplicemente a tono...a volte serio a volte scherzoso :wink_:
punto secondo non sono un personaggio, ma una persona (che ti può anche non piacere) :wink_:
se rimani mi chiarisci perchè una che usa il dito per attività correlate al piacere non è femminile :rolleyes:
ma quanto mi diverto in questo forum :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
ecco questo dito a Maroni lo alzo anche io:biggrin3:
-
Silvan personaggio dell'anno
-
Citazione:
Silvan
a parte che continui a non capire che non sono assolutamente offeso o quant'altro, ma ti rispondo semplicemente a tono :wink_:
punto secondo non sono un personaggio, ma una persona (che ti può anche non piacere) :wink_:
se rimani mi chiarisci perchè una che usa il dito per attività correlate al piacere non è femminile :rolleyes:
ma quanto mi diverto in questo forum :laugh2:
magari parliamo in mp, sennò tra un pò chiudono la discussione e lei non ha più tempo per trovare il passaggio:wink_:
-
w la femminilità :D
Citazione:
Gabriel
Silvan personaggio dell'anno
con tutte quelle dediche ci sta :laugh2:
-
Citazione:
ELOISE
attraversa la toscana e arriva a Feanza...te la faccio sentire:wink_:
.
Oh sono all'uscita dell'autostrada dove ti trovo ???:coool:
-
:biggrin3: prendi per il centro
-
-
Citazione:
ELOISE
:biggrin3: prendi per il centro
ok prendo per Via San Silvestro SP72 ???
Spè ho superato il cavalcavia e imboccato il Piazzale Sercognani
ho svoltato a destra nel viale IV novembre e sono fermo ad un semaforo ....che fò ???
-
Citazione:
Tafano
ok prendo per Via San Silvestro SP72 ???
Spè ho superato il cavalcavia e imboccato il Piazzale Sercognani
ho svoltato a destra nel viale IV novembre e sono fermo ad un semaforo ....che fò ???
a desta :biggrin3: