Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si ma il mare ? :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Luigi
si ma il mare ? :rolleyes::rolleyes::wink_:
diciamo che é un po' come il nostro viaggio bretone dove il mare lo abbiamo visto per caso .... lì immaginerò che possa stare dietro la collina ...:wub::wink_:
-
Citazione:
natan
diciamo che é un po' come il nostro viaggio bretone dove il mare lo abbiamo visto per caso .... lì immaginerò che possa stare dietro la collina ...:wub::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gran bel posto comunque
-
Citazione:
Luigi
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gran bel posto comunque
si, ma non so ancora se lo raggiungerò ... questa volta non ho proprio voglia di mettermi degli obiettivi troppo obbligati / vorrei potermi rilassare, fermarmi se mi va di fermarmi e andare se mi va di andare ... l'unico obbligo é non allontanarmi troppo perché possa rientrare domenica per andare al lavoro.
-
Citazione:
natan
si, ma non so ancora se lo raggiungerò ... questa volta non ho proprio voglia di mettermi degli obiettivi troppo obbligati / vorrei potermi rilassare, fermarmi se mi va di fermarmi e andare se mi va di andare ... l'unico obbligo é non allontanarmi troppo perché possa rientrare domenica per andare al lavoro.
ho capito che si tratta della Falesia di San Remigio ma dove si trova esattamente ?
-
Citazione:
Luigi
ho capito che si tratta della Falesia di San Remigio ma dove si trova esattamente ?
si trova a pochi km. da Flims .... ora vedi tu :D
ora vado a nanna ragazzi .... mi sa che domani sarà una giornata, come spesso succede dopo l'alba ...
-
Citazione:
natan
si trova a pochi km. da Flims .... ora vedi tu :D
ora vado a nanna ragazzi .... mi sa che domani sarà una giornata, come spesso succede dopo l'alba ...
e se non succede sono cazzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
'notte
P.S. Films :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Lunatica
Buongiorno
caffè preso...............musica sottofondo.........mattinata da dedicare a una "over90" e poi.........forse relax..............:wink_:
-
buongiorno a tutti .... giunta l'alba la giornata ha avuto inizio .... ora cerchiamo di riempirla al meglio ... :wink_: