Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioVic
Hai detto tutto...si puo' chiudere:wink_:
domenica però è arrivato due :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
domenica però è arrivato due :biggrin3:
Ma e' la somma che fa il totale :tongue:
-
Citazione:
ZioVic
Hai detto tutto...si puo' chiudere:wink_:
:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
ma non lo reggo....gli atteggiamenti...i modi...ma è un mio problema:wink_:
Quoto!
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
ma non lo reggo....gli atteggiamenti...i modi...ma è un mio problema:wink_:
quoto ..
-
cosa quotate che è un suo problema ?
-
la penso come lui e non ne faccio mistero .. mi sembra che posso quotare se la penso così oppure sbaglio ?
-
Citazione:
gixxer73
la penso come lui e non ne faccio mistero .. mi sembra che posso quotare se la penso così oppure sbaglio ?
la mia era solo una domanda x capire, la penso così pure io :biggrin3::biggrin3:
anzi a me subito il vale era pure simpatico da giovincello, vinceva col sorriso, perdeva col sorriso senza trovare balle assurde, mi era simpatico, poi non so cos'è successo la fama la pressione degli sponsor e del fisco e s'è irrigidito molto e non mi è + risultato simpatico, anzi......
in pista è il n° 1 attualmente, questo è indiscutibile
-
io ho sempre tifato per capirossi e biaggi .. e quando stoner nel 2007 lo bastonava ero contento !! adesso con queste dichiarazioni mi sà che ho acceso un bel vespaio .... :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
io ho sempre tifato per capirossi e biaggi .. e quando stoner nel 2007 lo bastonava ero contento !! adesso con queste dichiarazioni mi sà che ho acceso un bel vespaio .... :laugh2:
capirossi lo stragodo come personaggio mi sarebbe piaciuto vederlo + vincente, biaggi è + piangina di rossi x me,
baStoner se s'incazza lui non ce n'è x nessuno, guida stranissima ma letale :w00t::cry: