Visualizzazione Stampabile
-
in effetti è del tutto evidente di come l'osservazione scientifica indichi una forma inequivocabile a favore della donna
http://upload.wikimedia.org/wikipedi....Gaussiana.png
in effetti è del tutto evidente di come l'osservazione scientifica indichi una forma inequivocabile a favore della donna
http://upload.wikimedia.org/wikipedi....Gaussiana.png
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
si ma non è un post gnocca silvan!
peccato :cry:
io amo le donne :w00t::wub:
-
Citazione:
Silvan
peccato :cry:
io amo le donne :w00t::wub:
ciò non toglie che possano essere stronze ^^
-
Minchia ho lasciato che eravamo al giro di boa e ho ripreso a pagina 41, sto 3d ha spaccato tutto ...........:laugh2:
Lui e lei si conoscono su un treno, lei aveva appena salutato il suo ragazzo con le lacrime agli occhi, dopo poche centinaia di chilometri erano in bagno a leccarsi...... L' anno dopo se la sposa, l'anno dopo era a letto col suo migliore amico ......
Storia vera ........
Le donne sono STRONZE e basta . Ad un cane dai un pezzo di pane e ti sarà fedele per tutta la vita alla donna dai il tuo cuore e ti cornifica per tutta la vita !
-
Io sono un romanticone....l'amo come il primo giorno.....:wub::wub:
-
Citazione:
Wolverine
Minchia ho lasciato che eravamo al giro di boa e ho ripreso a pagina 41, sto 3d ha spaccato tutto ...........:laugh2:
Lui e lei si conoscono su un treno, lei aveva appena salutato il suo ragazzo con le lacrime agli occhi, dopo poche centinaia di chilometri erano in bagno a leccarsi...... L' anno dopo se la sposa, l'anno dopo era a letto col suo migliore amico ......
Storia vera ........
Le donne sono STRONZE e basta . Ad un cane dai un pezzo di pane e ti sarà fedele per tutta la vita alla donna dai il tuo cuore e ti cornifica per tutta la vita !
i cani mica son stronxi :wub::wub:
-
Citazione:
Francy.net
Ci sentiamo fra qualche annetto .......:rolleyes:
-
Citazione:
Francy.net