Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR Sì eccellente!
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR Sì quoto siiiiiiii
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo quoto siiiiiiii :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: vulva a verona ti uccido :mad::mad::biggrin3:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo vulva a verona ti uccido :mad::mad::biggrin3: uauuauauauauauauuauauauau quanti siete????????????????????????????????
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano uauuauauauauauauuauauauau quanti siete???????????????????????????????? GIà IN 2.:ph34r:
Citazione: Originariamente Scritto da FrankyTripleR GIà IN 2.:ph34r: non siete abbastanza.........
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano uauuauauauauauauuauauauau quanti siete???????????????????????????????? io e il ferro :oook:
Citazione: Originariamente Scritto da Gnolo io e il ferro :oook: ne ho anche io dei ferri.........
Citazione: Originariamente Scritto da vulcano ne ho anche io dei ferri......... ottimo un duello ad armi pari