:dry:non da parte mia, mister :wub:
ma magari ieri sera ho visto una partita diversa...........a volte, in tutta onesta', succede (il calcio non e' proprio matematica) :wink_:
Visualizzazione Stampabile
i giochi sono ancora aperti :oook:
cristiano ronaldo lo comprerei x dargli zampate nel culo 24H**
volevo dire (a titolo di esempio) che sabato sera con la Juve il Milan ha avuto la percentuale di possesso palla nettamente superiore alla Juve..............non mi pare di aver da nessuna parte che Milan ha surclassato l'avversario...........:wink_:
piccola aggiunta per tutti..................divertitevi come me a leggere le pagelle della partita di almeno tre quotidiani (in ufficio ne ho diversi)....c'è da scmpisciarsi.....per esempio Pirl va dal voto più basso 5 al voto più alto 7 (passando da un 6).........ma come sono bravi!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
:biggrin3:
allora scusami..........sai qua in ufficio magari ho letto di fretta il tuo intervento..............:wink_::wink_:
comunque in questo momento la differenza tra Milan e Real sta nel fatto che Allegri deve ancora trovare (o inculcare a qualcuno) i giusti meccanismi per il suo schema "ideale" con il materiale che ha a disposizione. Dall'altra parte è bastato un allenatore "normale" ottimo motivatore che ha messo a posto le pedine già predisposte ad un gioco di qualità.
Se poi tra i nostri dirigenti c'è qualcuno che crede che Ronaldhinio sia uguale a C. Ronaldo (anche se ieri mi ha fatto "pena") bhe allora è una battaglia persa...................