Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho finalmente avuto la grafica definitiva e ho pubblicato sullo Store TCP la scheda prodotto dedicata alla prenotazione della felpa uffciale, ecco il link:
La felpa ufficiale di TCP ? Store Triumphchepassione
Trovate tutte li tutte le info del caso. :oook:
Per altre info potete chiedere qui.
-
resto solo in attesa di info sulla misura ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
:oook:
-
Citazione:
L'inglese volante
Le trovi se segui il link, nelle "Immagini aggiuntive". :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Le trovi se segui il link, nelle "Immagini aggiuntive". :oook:
pardon...
-
Ottimo!! :coool:
E' gia' ordinabile sul TCP shop o attendiamo una tua mail ?
Per comunicare il nick (nel caso volessi regalarla ad un amico) ?
-
a me ste misure sembrano giganti più che normali :blink:....ma forse sono io che sbaglio qualcosa :ph34r:... per facilitarci il compito, non ci puoi fare un paragone di vestibilità rispetto le "vecchie" felpe tcp? :rolleyes:
-
Citazione:
LadyB
a me ste misure sembrano giganti più che normali :blink:....ma forse sono io che sbaglio qualcosa :ph34r:... per facilitarci il compito, non ci puoi fare un paragone di vestibilità rispetto le "vecchie" felpe tcp? :rolleyes:
Ciao Lady, le ho prese personalmente quindi dovrebbero essere corrette: la vestibiltà è standard, tantopiù che io stesso che di solito porto la M stò benissimo anche in questa M, al di là delle misure.
Considera che le ho prese a felpa "stesa", prendendo le misure da:
http://www.triumphchepassione.com/ec...re-600x600.jpg
A- dalla cucitura delle spalle fino alla fine del polsino
B- dalla cucitura inferiore delle due braccia
C- dalla spalla alla fine del bordo in basso
Citazione:
ZioVic
Ottimo!! :coool:
E' gia' ordinabile sul TCP shop o attendiamo una tua mail ?
Per comunicare il nick (nel caso volessi regalarla ad un amico) ?
Per comunicare il NICK potete inserirlo nel form riservato alle comunicazioni durante l' ordine, oppure mandandomi una mail. :oook:
Si, potete già ordinarle.
-
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao Lady, le ho prese personalmente quindi dovrebbero essere corrette: la vestibiltà è standard, tantopiù che io stesso che di solito porto la M stò benissimo anche in questa M, al di là delle misure.
Considera che le ho prese a felpa "stesa", prendendo le misure da:
http://www.triumphchepassione.com/ec...re-600x600.jpg
A- dalla cucitura delle spalle fino alla fine del polsino
B- dalla cucitura inferiore delle due braccia
C- dalla spalla alla fine del bordo in basso
Per comunicare il NICK potete inserirlo nel form riservato alle comunicazioni durante l' ordine, oppure mandandomi una mail. :oook:
Si, potete già ordinarle.
Citazione:
LadyB
Ciao Marco... grazie per le informazioni!
Ho provato e so che se prendo la circonferenza B all'altezza del tronco indicata in foto, misuro 93.. ben oltre la XXL.. che vada riposizionata quella linea blu? :wacko: non sono un trippone (..almeno non prima di Natale... eheheh), ma 1,76 per 75 kg.. insomma, tra una M e una L, normalmente..