Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Saggie considerazioni. Ancor più saggio sarebbe discutere di questi argomenti, agiatamente seduti di fronte ad un bicchiere di Caol Ila, tanto per dire :wink_:
il Caol Ila :wub::wub::wub::wub: ti ricordi che è il mio preferito vero ? E anche Toni l'ho visto apprezzarlo molto :biggrin3::biggrin3: soprattutto il tuo :biggrin3::tongue::tongue:
:fisch::fisch::fisch: a Modena ce l'avranno ? :fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
Luigi
mah :rolleyes: siamo gente perennemente fuori posto che cerca disperatamente un posticino dove stare un po' piu' comodi.....e che non ha ancora ben chiaro il concetto di comodità :rolleyes:
infatti non si è capito una mazza :biggrin3::biggrin3::tongue:
Tu sei tu, Grigio è lui....e speriamo lui capire :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Saggie considerazioni. Ancor più saggio sarebbe discutere di questi argomenti, agiatamente seduti di fronte ad un bicchiere di Caol Ila, tanto per dire :wink_:
.....in vino veritas......!!!
-
Citazione:
bob&hank
Tu sei tu, Grigio è lui....e speriamo lui capire :biggrin3::biggrin3:
.....in vino veritas......!!!
AUGH !!!! :tongue:
in Caol Ila We Trust
-
Citazione:
Luigi
il Caol Ila :wub::wub::wub::wub: ti ricordi che è il mio preferito vero ? E anche Toni l'ho visto apprezzarlo molto :biggrin3::biggrin3: soprattutto il tuo :biggrin3::tongue::tongue:
:fisch::fisch::fisch: a Modena ce l'avranno ? :fisch::fisch::fisch:
Caol Ila, Oban, le mie tisane preferite :laugh2: Ero giovane, gustavo il Jack, poi m'illuminò un raggio. E tutto fu più chiaro. Spero di Modernarmi. Devo solo recuperare un pochino d'amor proprio :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Caol Ila, Oban, le mie tisane preferite :laugh2: Ero giovane, gustavo il Jack, poi m'illuminò un raggio. E tutto fu più chiaro. Spero di Modernarmi. Devo solo recuperare un pochino d'amor proprio :wink_:
quello è un percorso che abbiamo fatto tutti...o quasi. Quando si è giovani pischelli ci si lascia influenzare ma oggi, con una punta di snobismo, bevo solo nettare dell'isola di Islay ovvero : Caol Ila , Talisker , Lagavulin :wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Luigi
quello è un percorso che abbiamo fatto tutti...o quasi. Quando si è giovani pischelli ci si lascia influenzare ma oggi, con una punta di snobismo, bevo solo nettare dell'isola di Islay ovvero : Caol Ila , Talisker , Lagavulin :wub::wub::wub::wub::wub:
Buone bevute da over!!:wub::wub:
Citazione:
Grigio
Queste sì che sono tisane sane! E' permesso non moderarsi, in certi casi!
-
Citazione:
bob&hank
Buone bevute da over!!:wub::wub:
Queste sì che sono tisane sane! E' permesso non moderarsi, in certi casi!
TU ! Transfuga cubano, sei giustificato solo dal fatto d'esser un Over bipede! Ma quando, se ti ruoto munerai, dovrai stare attento anche tu agl' uccelli paduli. Razza perigliosa per i canuti frequentatori.
E adesso Morfeo, mi tende le braccia e mi fà delle proposte indicibili
-
Signori, è stato un piacere. Vado a nanna a recuperare le tre ore di sonno di ieri notte.
Buonanotte
-
Citazione:
Grigio
Citazione:
Luigi
ma che mi son perso stasera...
ma chiamare???
telefonare , versarne un goccietto:rolleyes::tongue:
vabbe'..
vado a coccolarmi anche se l'ora e' tarda con un goccino di Bowmore 12 giacche' il cragganmore e' ancora da aprire..
e quello vuole gli amici intorno:wink_:
a Modena potrebbero avere del buon Ardberg o laphrolaig. torbati che Dio la manda. non meno di 15 anni.
p.s.
Grigio, e' quasi ora del rifornimento annuale.
ti faccio sapere:tongue:
-
oramai mi sto limitando sempre più ai saluti ....
Caoli .... :cipenso:
buongiorno a tutti .... oggi il mio cruccio vaga tra intese e complicità ..... saranno piccole magie innate o da costruirsi? :cipenso: