Cliente da 2 anni..zero problemi! Si stanno anche attivando per poter fare un'eventuale sospensione invernale, almeno così mi ha detto il titolare..vedremo..
Visualizzazione Stampabile
Cliente da 2 anni..zero problemi! Si stanno anche attivando per poter fare un'eventuale sospensione invernale, almeno così mi ha detto il titolare..vedremo..
Stipulata un paio di mesi fa, devo dire che sono stati chiari, veloci, e precisi. :biggrin3:
Non ho avuto nessun problema a contattarli, per email mi hanno sempre risposto, ho provato a chiamarli anche durante l' ora di pranzo e mi hanno sempre risposto!
Per il momento tutto ok.......
Stipulata due anni fa.Zero problemi.Quest'anno il premio mi è stato ribassato di circa 13 euro rispetto all'anno scorso.Mi è stata persino recapitata ad un indirizzo diverso da quello di residenza causa lavoro.
a me piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto sinistri e come si e' comportata la compagnia..
credo siano molto piu' onesti di molte altre compagnie blasonate ...
Chiaro che un feedback non sarebbe male ...
Io l'ho fatta!!
Fantastica!
Vivo a Roma figuriamoci....la mia assicurazione mi aveva proposto un preventivo di 1.600 eurini....al contrario, con safe wheels 580 incluso incendio e furto :oook: