Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si vedrà!
sentivo le stesse cose quando c'era Andreotti ... poi la palla é passata a Berlusconi ... mo vediamo chi arriva / nel frattempo ci saranno degli anonimi politici a portare avanti la baracca / l'importante é che di tanto in tanto ci siano anche dei contenuti nella lottarci contro / non vedi che già lo stanno piano piano detronizzando anche i suoi, già stanno a pensare come tenere ben strette le loro poltrone anche dopo che il Berlusca se ne sarà andato / é un mondo di iene, quello ... non credere :wink_:
non sono esistiti solo Andreotti e Besconi a capo del governo italiano, non credere........c'è anche gente onesta e laboriosa in italia, purtroppo non hanno le tv o i giornali, ma ci sono.............................:wink_:;)
-
Citazione:
Intriplato
non sono esistiti solo Andreotti e Besconi a capo del governo italiano, non credere........c'è anche gente onesta e laboriosa in italia, purtroppo non hanno le tv o i giornali, ma ci sono.............................:wink_:;)
temo che la gente laboriosa e onesta non sempre siano alla ribalta della vita politica ....... ma sicuramente ci sono :wink_: (non Fini di sicuro :wacko:)
-
Citazione:
natan
temo che la gente laboriosa e onesta non sempre siano alla ribalta della vita politica ....... ma sicuramente ci sono :wink_: (non Fini di sicuro :wacko:)
Fini ha cmq il merito di togliersi da quello schifo, non dimenticarlo, e di non aver fatto approvare leggi vergogna promafia, tipo quella sulle intercettazioni, e altre :oook:
menomale che Fini c'è va là, e che il 14 che tiri dritto :rolleyes:
-
io sono onesto e laborioso! :sleep2:
oddio... laborioso....
io sono onesto, ecco :sleep2:
-
io sono asociale e basta :sleep2:
-
Io pensavo di star male, poi ho letto! :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Io pensavo di star male, poi ho letto! :laugh2:
domenica se ci vediamo ho da darti una cosa x Luis :wub::wub::wub:
ma davvero niente alcolici ? :cry:
-
Citazione:
Intriplato
domenica se ci vediamo ho da darti una cosa x Luis :wub::wub::wub:
ma davvero niente alcolici ? :cry:
É sufficiente che quelli con i calzoni con le righe colorate non lo sappiano !
Scusate ma ho letto di Andreotti, Prodi & C. Io le due persone che ho veramente stimato, come uomini e come politici, sono stati, Almirante e Berlinguer. Forse voi giovanotti non seguivate, ma pensate quando Berlinguer se ne andó, in coda a rendere omaggio come tanti, c'era Almirante. Napolitano se ne accorse e andò a prenderlo per evitargli la coda. Almirante, ringrazió ma non accettó. Volle procedere a pari passo con la gente! E non aveva la scorta. Questa cosa, avendo fatto l'autista di Berlinguer, la ho vista personalmente.
Scusate la noia :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Scusate ma ho letto di Andreotti, Prodi & C. Io le due persone che ho veramente stimato, come uomini e come politici, sono stati, Almirante e Berlinguer. Forse voi giovanotti non seguivate, ma pensate quando Berlinguer se ne andó, in coda a rendere omaggio come tanti, c'era Almirante. Napolitano se ne accorse e andò a prenderlo per evitargli la coda. Almirante, ringrazió ma non accettó. Volle procedere a pari passo con la gente! E non aveva la scorta. Questa cosa, avendo fatto l'autista di Berlinguer, la ho vista personalmente.
:wink_::wink_: in suissa sentono solo di besconi che si PRODIga x il popolo della libertà :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Al di là delle idee politiche si trattava di signori, nulla a che vedere con sta gentaglia di cui si parlava e di cui c'é gente che riesce pure a dar loro credito.