Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Turbo-555
non ho ancora pubblicato il mio nick di psn a dire il vero...
Nick PSN: turbo-555
(tutto in minuscolo ;) )
what else? :D
ti aggiungo ;)
io sono Albertone83 :biggrin3:
-
Citazione:
Geez
infatti mentre scrivo e cazzeggio il mio pilota si sta facendo la Jap Cup lvl 18 proprio con la mazda :coool:
sento di sottofondo il motore :wub:
PS: il mio pilota si chiama Rossi e guada caso è un fenomeno :rolleyes::laugh2:
il mio Walter ...l'ho scelto perche' c'e 'un po di assonanza con WATER (cesso)
-
Citazione:
Muttley
il mio si chiama B.Spencer :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
:laugh2:
Citazione:
Millejager
il mio si chiama B.Spencer :biggrin3:
e come ci entra nella ferrari italia? :laugh2:
-
Citazione:
Turbo-555
non ho ancora pubblicato il mio nick di psn a dire il vero...
Nick PSN: turbo-555
(tutto in minuscolo ;) )
what else? :D
Provvedo :wink_:
Citazione:
NEMO
Cavolo, nn me lo ricordavo così difficile, forse xchè ho il volante settato senza aiuti e a livello professionista.
La scelta delle gomme fa la diffenza?
Fa un'enorme differenza!!! Da pista morbide, mi raccomando, ma devi modificare anche le sospensioni, sennò sono sprecate
Citazione:
Geez
yup, ho visto, grazie dell'info :wub::wink_:
ma spediscono col corriere, vero?
Yes :wink_:
-
ragazzi questo cazzo di gioco è pieno di fottuti bug!!! :cry::cry:
20 min fa ho acceso la play per farmi una partitella prima di pranzo, faccio una gara, esco dal menù delle gare per andare in quello principale e il caricamento si blocca per qualche minuto con quella scritta GT5 su sfondo nero che personalmente inizio ad odiare...
niente.... la ps3 è bloccata (per l'ennesima volta... non è la prima volta che devo uscire dal gioco e riavviare, cosa che mi capita solo con GT)... inizio a bestemmiare in ottomano.... esco dal gioco senza spegnere la consolle e lo riavvio.... niente... dopo aver premuto sull' OK all'inizio del gioco compare la scritta GT5 rossa e blu (quella prima della presentazione per capirsi) e così rimane.... non c'è verso di far caricare il gioco.... le bestemmie si moltiplicano in modo logaritmico mentre penso ai miei dati salvati :biggrin3:
ho provato a riavviare il gioco per 4-5 volte senza risultati. si bloccava sempre sulla scritta GT5 rossablu. Esco nuovamente e cancello quei maledetti 8 giga che hanno richiesto un'ora e passa di installazione..... riavvio il gioco, reinstallo la patch 1.03 e lo faccio partire....
il gioco parte senza problemi evidentemente si erano corrotti i file di installazione..... adesso sto reinstallando.....
per fortuna il mio garage è salvo!!! :festaaa::festaaa:
:laugh2::laugh2:
PS: dopo aver letto di salvataggi corrotti e di utenti del tcp che hanno dovuto ricominciare il gioco dall'inizio, ho provato a trasaferire i salvataggi su penna usb come backup.... ebbene, non è possibile.... sono gli unici che non si possono trasferire.... non ho parole :rolleyes::rolleyes:
-
la mia play con gt5 sta accesa dalle 10 di mattina alle 3 di notte che lascio il mio pilota a fare le gare da solo e non ho mai avuto nessun problema :ph34r:
beh visto che tu giochi online è inutile chiederti se hai installato tutte le patch che è ovvio :tongue:
riguardo ai salvataggi mi pare strano, mo mi documento e poi ti dico :laugh2:
-
Citazione:
Millejager
ragazzi questo cazzo di gioco è pieno di fottuti bug!!! :cry::cry:
20 min fa ho acceso la play per farmi una partitella prima di pranzo, faccio una gara, esco dal menù delle gare per andare in quello principale e il caricamento si blocca per qualche minuto con quella scritta GT5 su sfondo nero che personalmente inizio ad odiare...
niente.... la ps3 è bloccata (per l'ennesima volta... non è la prima volta che devo uscire dal gioco e riavviare, cosa che mi capita solo con GT)... inizio a bestemmiare in ottomano.... esco dal gioco senza spegnere la consolle e lo riavvio.... niente... dopo aver premuto sull' OK all'inizio del gioco compare la scritta GT5 rossa e blu (quella prima della presentazione per capirsi) e così rimane.... non c'è verso di far caricare il gioco.... le bestemmie si moltiplicano in modo logaritmico mentre penso ai miei dati salvati :biggrin3:
ho provato a riavviare il gioco per 4-5 volte senza risultati. si bloccava sempre sulla scritta GT5 rossablu. Esco nuovamente e cancello quei maledetti 8 giga che hanno richiesto un'ora e passa di installazione..... riavvio il gioco, reinstallo la patch 1.03 e lo faccio partire....
il gioco parte senza problemi evidentemente si erano corrotti i file di installazione..... adesso sto reinstallando.....
per fortuna il mio garage è salvo!!! :festaaa::festaaa:
:laugh2::laugh2:
PS: dopo aver letto di salvataggi corrotti e di utenti del tcp che hanno dovuto ricominciare il gioco dall'inizio, ho provato a trasaferire i salvataggi su penna usb come backup.... ebbene, non è possibile.... sono gli unici che non si possono trasferire.... non ho parole :rolleyes::rolleyes:
e quindi? riparti da livello 0?
Citazione:
Geez
la mia play con gt5 sta accesa dalle 10 di mattina alle 3 di notte che lascio il mio pilota a fare le gare da solo e non ho mai avuto nessun problema :ph34r:
ah si? puoi lasciare il pirlota che si arrangi a fare le gare?
-
ho letto in giro, al momento non è possibile fare alcun back-up, ma una patch per poterne abilitare la funzione è già prevista entro la fine del mese.
dicono che ogni settimana di ogni mese faranno uscire una patch :ph34r:
comunque, se posso buttar li un'idea che m'è venuta leggendo in giro, sembra che alla stragrande maggioranza di quelli che hanno avuto problemi, la play sia crashata mentre giocavano online.
il fatto che a me che non sono mai online non sia mai crashata mi fa sorgere qualche dubbio :tongue:
W il digital divide :wub: (:dry::sick:)
Citazione:
Turbo-555
ah si? puoi lasciare il pirlota che si arrangi a fare le gare?
si beh tu devi dare l'ok iniziale, diciamo che le gare verso il lvl 20 durano un bel pò, dai 20minuti in su, quindi si tratta di dargli un ok ogni 20 minuti :tongue:
-
Citazione:
Turbo-555
e quindi? riparti da livello 0?
no no!!! per fortuna no!!! ha caricato e son sempre al 19 :coool:
con tutte le mia belle auto :wub::wub:
:laugh2: