pampie...ma che fine ha fatto il post della saracena "dedicato a..."?????
Visualizzazione Stampabile
pampie...ma che fine ha fatto il post della saracena "dedicato a..."?????
abbastanza bene...te??
allora a padova vai la domenica??
questi insabbiamenti...
hanno un po' della politica statunitense...
almeno non ci servono del polonio :) :D :D :D :D :D :D
vorrei andare la Domenica ma ... boh ... da solo :( non lo so :(
Il post di Saracena è stato spostato in area non visibile ai normali utenti perchè giudicato da me provocatorio. Era stato scritto in risposta a una provocazione di un altro utente che aveva dato risposte ironiche ma molto pesanti in un altro post.
Quando notate provocazioni verso di voi o verso un altro utente del Forum è buona norma avvertire i Moderatori o me per gestire la situazione e non degenerare aprendo post per rispondere con un altra provocazione.
Ho avvertito Saracena dello spostamento e non ha obiettato.
Passo e chiudo.
?!?!?!?
io avrei scritto cose pesanti ?!?!?!? eh ?!?!?!?!? io avrei fatto cosa ?!?!?!?
scritto cose pesanti ?!?!?!?!?
ma ... ehm ... ?!?!?!?!?!?!?
mi è stato detto che sono un misero invidioso, che non so vivere senza pensare alla felicità altrui e soffrirne ... ehm ... io sarei stato pesante ?!?!?
boh ragazzi ... qui si è ai confini della realtà, manca solo l'onestà di bannarmi e quindi far vedere che sono un pazzo squilibrato ingestibile ... tutto qua ;)
ma non diciamo cose non vere, davvero no ... punto
ATTENDO IL BANNING E NON LO VIVRO' COME UN DRAMMA ...
è la cosa che molti vogliono, sono tutti praticamente d'accordo nel leggere certi avvenimenti in un dato modo e quindi ... cacciamo il matto di turno e rimaniamo tutti sereni ... ma non è giusto mettergli in bocca cose che non ha detto o scritto ... sarebbe moooolto scorretto se mai qualcuno lo facesse, no?
be...se qualcu no ha sbagliato,
non credo sia pampie:wink_:
ragazzi ma cosa succede prima i casini con la sezione romana poi con pampie e i caxxari in generale ma siamo sicuri che siamo noi a dare noia :blink: :wacko:
ciao pampie ,sono stato assente due giorni e mezzo causa malattia (nn venerea) e vedo che le "incomprensioni ",spuntano nel boschetto, piu' dei funghi dopo la pioggia .
hanno cancellato il post di saracena?? nn lo sapevo !!
troppa ironia da ambedue le fazioni???
figliolo e' la croce che debbono portare i piccoli geni .