Ieri veso le 15:00 avvistata street r grigia tra bareggio e cornaredo.......io ero sulla mia scassatissima macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bounce::bounce::bounce::biker::biker::biker:
Visualizzazione Stampabile
Ieri veso le 15:00 avvistata street r grigia tra bareggio e cornaredo.......io ero sulla mia scassatissima macchina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bounce::bounce::bounce::biker::biker::biker:
:w00t:
Questa sera, ore 20.15, ho "incrociato" una street nera al semaforo del "dadone", vicino all'Esselunga di Como.
Al verde... si č volatilizzata!
:supremo:
Era qualcuno del forum?? :rolleyes: :wink_:
stamane street nera sulla nonantolana alle 7.24 nell'ingorgo del ponte del navicello nonantola-bomborto rotatoria modena..
ero anch'io!!!!!!!
Settimana scorsa a Vicenza, pių precisamente Sovizzo zona industriale street bianca verso le una... era qualcuno di voi?!?!
oggi zona fiera milano city street r grigia davanti a me, io ero con la mia r...
sta sera ore 18 circa, street bianca tra Bindronno e Bardello, direzione bardello.
ieri sera zona porto della torre a Varallo Pombia, direzione somma lombardo, altra street bianca.