Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
:dry::dry::dry::dry::dry: sai che ti dico ?...apro un tpic:wink_:
ma anche no:cry:
:noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
Python
una volta è capitato anche a me di dire ad una donna che non mi fidavo delle donne e che quindi non volevo fare una storia seria ..... mentivo per potermene liberare ....
:laugh2::laugh2::laugh2:
o forse non si è sentito all'altezza del tuo ex sventrapapere ...
guarda che mi sa che hai capito male:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha offeso la mia sensibilita'...e non gli rispondo al tel e agli sms di scuse che mi sta mandando:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda che mi sa che hai capito male:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ha offeso la mia sensibilita'...e non gli rispondo al tel e agli sms di scuse che mi sta mandando:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora perchè non dovrebbe fidarsi di te? ..... forse legge il forum :laugh2::laugh2::laugh2:
-
fossi in lui parterei per Cuba in seduta stante
-
Chi è che parte..... ???? ?
-
Citazione:
Python
allora perchè non dovrebbe fidarsi di te? ..... forse legge il forum :laugh2::laugh2::laugh2:
esempio.....l'altro giorno ero con lui ed insistentemente ho guardato un ragazzo....mi chiede perchè e gli rispondo come sempre con sincerita': "lo conosco e vorrei ricordarmi chi è"...bene....lui sai che mi risponde?...." secondo me invece lo guardavi perche' ti piace" ...ehhhhhhhhhhhhhh?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e te ne posso anche raccontare un'altra piu' pesante:ph34r:
topic aperto:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
esempio.....l'altro giorno ero con lui ed insistentemente ho guardato un ragazzo....mi chiede perchè e gli rispondo come sempre con sincerita': "lo conosco e vorrei ricordarmi chi è"...bene....lui sai che mi risponde?...." secondo me invece lo guardavi perche' ti piace" ...ehhhhhhhhhhhhhh?????:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: e te ne posso anche raccontare un'altra piu' pesante:ph34r:
topic aperto:rolleyes:
:ph34r:
poraccio:cry:
-
Votato la numero uno, il resto non conta
-
bhè .. allora sta vacanza a cuba? novità.. foto..
son tornati o no?...:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
Votato la numero uno, il resto non conta
Loryyyy...tu ci sei stato?.....:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
redcell
bhè .. allora sta vacanza a cuba? novità.. foto..
son tornati o no?...:biggrin3::biggrin3:
:wacko::wacko::wacko::wacko: io andro' da sola un giorno:wink_: