Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
amore la passo a te, salta lucamoro e passa al prossimo della lista, così velocizziamo la lista
lucamoro lo salvo volentieri :biggrin3: la mando a Flayhummer domani
grazie :wub:
-
Facciamo che domani invio a muttley ogay?? Ma voi avete idea di quando si aggiorna la lista degli eventi online??
Salta chi???ma che ohhhhhh
-
Citazione:
Muttley
che sappia io no :coool:
con la Escudo ho fatto 1.06 all'Autumn Ring :w00t::w00t:
non male per aver usato il pad :rolleyes:
-
Citazione:
Muttley
lucamoro lo salvo volentieri :biggrin3: la mando a Flayhummer domani
grazie :wub:
inviata..
mi sorge un dubbio..
io intorno alle 11 di ieri sera ho inviato a lucamoro la toyota, e adesso l'ho inviata a te..
mica son passate 24 ore..
vuoi vedere che basta inviarle a persone diverse e se ne possono inviare quante vogliamo??
no, strunzata.. ho provato a inviare a flayhummer e non ho concluso...
-
Citazione:
Misha84
inviata..
mi sorge un dubbio..
io intorno alle 11 di ieri sera ho inviato a lucamoro la toyota, e adesso l'ho inviata a te..
mica son passate 24 ore..
vuoi vedere che basta inviarle a persone diverse e se ne possono inviare quante vogliamo??
no, strunzata.. ho provato a inviare a flayhummer e non ho concluso...
il check e' alle 1 di notte ....anch'io spesso invio auto alle 11 di sera e alle 7 del mattino dopo :wink_:
-
secondo me, il termine non è 24h dall'ultimo invio, ma è la mezzanotte che segna il limite.
provate ad inviare alle 23.55 e poi subito dopo alle 00.05 e vedrete che va :coool:
-
Citazione:
Muttley
il check e' alle 1 di notte ....anch'io spesso invio auto alle 11 di sera e alle 7 del mattino dopo :wink_:
buono.. non lo sapevo.. grazie cara!
Citazione:
Geez
secondo me, il termine non è 24h dall'ultimo invio, ma è la mezzanotte che segna il limite.
provate ad inviare alle 23.55 e poi subito dopo alle 00.05 e vedrete che va :coool:
io provai a suo tempo, e proprio a mezzanotte non andava..
-
Citazione:
lucabi
Facciamo che domani invio a muttley ogay?? Ma voi avete idea di quando si aggiorna la lista degli eventi online??
Salta chi???ma che ohhhhhh
me l'ha gia' mandata Misha ...svegliati DB !!!
Citazione:
Geez
non male per aver usato il pad :rolleyes:
...niente volante , ho altre spese e una moglie :laugh2:
Citazione:
Geez
direi 1 di notte ...o 00.30 perche' subito dopo la mezza mi ha dato picche un paio di volte
-
Citazione:
lucabi
Se volete aprite lista BMW McLaren race car. È stato un passaggio con misha perché impazzivo x una gara e perché invio libero oggi
Citazione:
Misha84
a chi la devo girare la mclaren??
la lista c'é...in prima pagina...:dry::dry:
Mclaren race car...anche se non c'é scritto bmw é quella...!!!!muoversi a farla girare!
Citazione:
Geez
la fai partire sta lista della BMW V12??
-
ma la Yaris tinta merda si e' bloccata ?