Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Niet, Francia, Germania, Slovenia :w00t:
me lo immaginavo già che la Suissa fosse fuori dall'elenco ... :laugh2::laugh2::dry::cry:
-
Citazione:
miss_valentine
Passane una :D
Idem :w00t:
Citazione:
stella crow
La più parte forse....ma non tutti:rolleyes: io sono lontanissima dalle aspirazioni della mia moto (vale ugualmente, no?):tongue:, e sicuramente per lei non sono il meglio e anzi, se facesse i confronti....:wacko: eppure insieme abbiamo passione....più io a dire il vero :biggrin3:
Buona sera Over dalle spalle larghe e dai cogl... Be', Over tutti:biggrin3:
Grazie, ormai buonanotte! :wink_:
Però io mi chiamo fuori, ho una moto da donna! :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Luigi
che poi è quello che ci rimane :wink_: è come inraprendere un lungo viaggio in moto e pensare , sotto la pioggia o sotto la fatica o nei momenti difficili "delle manovre" - ma chi cazzo me l'ha fatto fare - pero' quando torni a casa racconti tutto ai nipotini e ridi anche delle disavventure
Vale anche se racconti tutto al gatto? :wacko::biggrin3:
Citazione:
stella crow
Ahimè non frequento così assiduamente perché a qualcuno possa saltare in mente di frantumarmi chissà che nè per essere io la causa della frantumazione :wacko::biggrin3:, le confesso che a volte mi spiace, perché avere qualcuno che ti frantuma, spesso vuol dire anche avere degli amici che si preoccupano se non ci sei. Io sono una lupa solitaria (più per circostanza che per scelta) se ci sono o non ci sono poco aggiunge o toglie agli avventori di questo locale....
:blink: o cazzo! Non pensavo esistessero! Faccio ammenda per questa presunzione del tutto maschile e mi compiaccio :wink_::wub:
Citazione:
Luigi
vado a nanna
come ho già detto a qualcuno , oggi mi ero prefissato di fare tutt'altro ma questo stramaledettissimo forum e i suoi stramaledettissimi avventori :wub: mi hanno tenuto impegnato pomeriggio e sera
buonanotte a tutti
Sì, già, adesso la colpa è nostra...ma va' a dormi' (si pronuncia durmi') :tongue::biggrin3:
Citazione:
natan
me lo immaginavo già che la Suissa fosse fuori dall'elenco ... :laugh2::laugh2::dry::cry:
Non frignare e pensa piuttosto a come essermi di supporto! Desidero conoscere i vini Svizzeri :wink_:
-
mi avete rotto i coglioni ^_^
-
Citazione:
winter1969
cip & ciop
:laugh2:
-
Citazione:
criomat
mi avete rotto i coglioni ^_^
ecco! per iniziare una nuova giornata questa mi sembra una buona quotata ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
ecco! per iniziare una nuova giornata questa mi sembra una buona quotata ... :sleep2:
infatti... anche se era più una costatazione da fine serata, in effetti è di mezzanotte ed un minuto
... quindi è giusto l'inizio della giornata :tongue::rolleyes::laugh2::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
infatti... anche se era più una costatazione da fine serata, in effetti è di mezzanotte ed un minuto
... quindi è giusto l'inizio della giornata :tongue::rolleyes::laugh2::w00t::w00t::w00t:
siamo in tema ... on topic ... é quasi da manuale ....
Manila ci ringrazierà :D
-
Citazione:
natan
siamo in tema ... on topic ... é quasi da manuale ....
Manila ci ringrazierà :D
perfetto!
mai successo prima :w00t:
comunque bòngiònno attùtti, ecco :sleep2:
e circa l'Enzo-meeting come siamo messi?? :rolleyes:
-
babbei d'oltralpe e d'oltrappennino, x essere on topic avreste dovuto disquisire sul ritrovo piemontese invece di spammare come BBestie :sleep2:
-
BUONGIORNO !!
Mi auguro che il rinco-meeting, non sia saltato :mad: :cry: Andrò a mangiare le ostricuzze da solo! E mi berrò anche una sontuosa bottiglia di Muscadet ! :wink_: