Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
che non ce ne siano in giro non vuol dire che non sia valida
la meccanica è ultra collaudata + miglioramenti al cambio e C.A.R.C., è un problema di gusto e tipologia di moto
come moto è un buon prodotto, telaio cardano e cambio sono veramente ottimi.
il motore ha un ottimo timbro di voce, io l'ho trovato vuoto in tutto. beve abbastanza con uno come me sopra.
altro non dico.
-
Citazione:
superIII
la meccanica è ultra collaudata + miglioramenti al cambio e C.A.R.C., è un problema di gusto e tipologia di moto
:wink_:
-
Citazione:
superIII
Dei miglioramenti meccanici non ne so' niente ed il gusto e' certamente una cosa soggettiva ......come le donne ......certo che qualcuyno a cui piace la Bindi di sicuro ci sara (e' intelligente parla bene e' simpatica) pero' se chiedi in giro secondo me c'e' mota piu' gente che preferirebbe fare un giro con la Bellucci.......sara' questione di gusti.....:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
con Intri puoi dire tranquillamente cagare ....é emiliano ..:w00t::w00t::w00t: non toshano ..:cry::cry:...!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lo so ma non volevo essere volgare infatti la h sta per evitare di scrivere la parola normalmente non perche lui fosse toscano :)
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Sara' me secondo me la validita' di una moto si vede dal successo che ha sul mercato.....poi certo che i gusti non sono tutti uguali ma se un prodotto e' valido prima o poi sfonda se non vale un cazzo......non se lo compra nessuno.....io la penso cosi....senza essere polemico:rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Vedo molta gente che si congratula che fa' i complimenti....ma mi volete spiegare perche' se ne vedono pochissime in giro(io personalmente non conosco nessuno che l'abbia comperata) e pure in giro non ne ho mai vista una......sara'!!!! Ma da noi si dice che in questo caso a ghe qualcos ca' strusa.....:dry::wacko:
sono un felice possessore di una speedmaster 900 ... non se ne vedono in giro, praticamente! ... vuoi dire che la mia felicità nel guidarla derivi da una sorta di malformazione o che sia carente di buoni sentimenti? :cipenso: ... sarò forse un diversamente dotato? :cipenso: ... eppure dalle tue parti si dice: a ghe qualcos ca' strusa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
wlecurve
Sara' me secondo me la validita' di una moto si vede dal successo che ha sul mercato.....poi certo che i gusti non sono tutti uguali ma se un prodotto e' valido prima o poi sfonda se non vale un cazzo......non se lo compra nessuno.....io la penso cosi....senza essere polemico:rolleyes:
la massa la vince ... :D
in effetti vediamo benissimo quanti impianti stereo di qualità troviamo nelle case, quanti negozi di qualità vengono assaltati dalle masse .... ecc. ecc. ecc. .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
valterone
Ci ha messo tre anni a farli... :rolleyes: poteva quasi fare a meno di comprarla, avrebbe speso meno noleggiandone una ogni volta che gli serviva.
Una ottima occasione per la pantera. :coool:
beh dai la classiche "faccio il rodaggio e poi la rivendo perdendoci qualche migliaia di euro perchè è bello cosi"
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wlecurve
neanche io voglio essere polemico però si sa che le vendite vengono influenzate dal momento , dalle mode
infatti c'è stato il momento delle nude , come quello delle stradali e quello delle moto tipo GS
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
neanche io voglio essere polemico però si sa che le vendite vengono influenzate dal momento , dalle mode
infatti c'è stato il momento delle nude , come quello delle stradali e quello delle moto tipo GS
il GS lo vendono sempre :laugh2:
-
Citazione:
natan
sono un felice possessore di una speedmaster 900 ... non se ne vedono in giro, praticamente! ... vuoi dire che la mia felicità nel guidarla derivi da una sorta di malformazione o che sia carente di buoni sentimenti? :cipenso: ... sarò forse un diversamente dotato? :cipenso: ... eppure dalle tue parti si dice: a ghe qualcos ca' strusa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
La speedmaster e' un altro discorso......e' in una nicchia diversa e...e' un discorso lungo da fare io poi nonsto' parlando di un modello di moto ma di una marca che era al top anni fa' e e' riuscita a diventare una moto del casso.......fine del discorso!!!:wink_::biggrin3: