Visualizzazione Stampabile
-
si sono tifoso di rossi qual'è il problema?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si sono tifoso di rossi qual'è il problema?
... ok.. ciao e buona giornata. :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Non ho visto la fase in cui Rossi e Dovi hanno passato Lorenzo, cosa è successo? ha fatto degli errori Lorenzo? mi pare due volte lungo?
-
Citazione:
flower
... ok.. ciao e buona giornata. :ph34r::ph34r::ph34r:
altrettanto
-
"Bastian cuntrari" è la trattoria in Val Tidone dopo la diga. Prima di arrivarci ho visto Simoncelli tirare le staccate al limite a un paio di GS e all'apecar del guardiacaccia del parco botanico sul Monte Alpe
Ha ragione comunque Mauro: ieri si girava in senso opposto, la Dorna fa vedere il sorpasso al contrario :w00t:
-
Citazione:
flower
... non ha potuto girare all'interno... perché il somaro gli ha tagliato la strada.
Roba da matti... per una volta che anche quegli imbecilli di meda e reggiani gli danno contro... arrivi te a fare il solito bastian contrari.
... simoncelli... quest'anno sta buttando tutto il suo potenziale alle ortiche.
Invece di accaparrarsi le simpatie come fa rossi... sta rischiando di finire sulle palle a tutti.
Sono d' accordo con te sull' errore di Simoncelli, riguardo alle simpatie di Rossi, anche se sono un suo grande estimatore, non vedo dove possa esultare lui e la ducati ,di un terzo posto regalato dagli sbagli altrui, forse sarebbe meglio se si impegnassero a fare andare di più quel trombone di moto.
-
Tifo stoner,ho pronosticato la sua vittoria mondiale e se vr non lo sbatteva fuori l'altra volta ,adesso ero già bello avanti con il lavoro :rolleyes:!
Citazione:
flower
... su un sorpasso del genere non ci possono essere impressioni... e io non ti devo convincere.
Ma non smetterei di leggerti per nessun motivo al mondo... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ripeto,per me la penlità ci può stare,ma non mi è sembrato un sorpasso killer;è l'esito che è sfortunato.
Quello di vr a laguna poteva finire in modo molto peggiore,dopo che per passare si era infilato nella terra e per fare la curva si era quasi appoggiato a stoner;l'esito felice di quel sorpasso ,l'ha trasformato in una della manovre più incredibili che abbia mai visto.
la differenza fra un sorpasso da fantascienza ed uno da grulli è sottilissima e sta tutta nell'assenza di conseguenze per i piloti.
Quella di sic verrà ricordata coem una bastardata,ma per me non lo è;mi viene in mente un vecchio gp dove biaggi cercò di volare fuori vr in rettifilo ,a vel notevvle,con una spallata.Quella era da strappo della licenza,non questa
-
Citazione:
superIII
Ho come il sentore che quanto si sarà appannato il 46 il somaro di 80 kg erediterà parte dei gialli... o almeno dei pochi che resteranno...
Sempre meglio che cambiare pilota ogni anno per tifare contro il 9 volte Campione del Mondo :rolleyes::rolleyes:
A me comunque Simoncelli non mi esalta :tongue:
-
Citazione:
leo
Tifo stoner,ho pronosticato la sua vittoria mondiale e se vr non lo sbatteva fuori l'altra volta ,adesso ero già bello avanti con il lavoro :rolleyes:!
ripeto,per me la penlità ci può stare,ma non mi è sembrato un sorpasso killer;è l'esito che è sfortunato.
Quello di vr a laguna poteva finire in modo molto peggiore,dopo che per passare si era infilato nella terra e per fare la curva si era quasi appoggiato a stoner;l'esito felice di quel sorpasso ,l'ha trasformato in una della manovre più incredibili che abbia mai visto.
la differenza fra un sorpasso da fantascienza ed uno da grulli è sottilissima e sta tutta nell'assenza di conseguenze per i piloti.
Quella di sic verrà ricordata coem una bastardata,ma per me non lo è;mi viene in mente un vecchio gp dove biaggi cercò di volare fuori vr in rettifilo ,a vel notevvle,con una spallata.Quella era da strappo della licenza,non questa
PAROLE SANTE. Se l'aveva fatto, era un mito.
E' così è sempre stato in passato, in tutte le gare.
Se gli è andata male, sculo.. peccato... ma son le gare
-
Citazione:
Gabriel
Sempre meglio che cambiare pilota ogni anno per tifare contro il 9 volte Campione del Mondo :rolleyes::rolleyes:
A me comunque Simoncelli non mi esalta :tongue:
Neanche a me;troppo irruento.Volare via mentre sei in testa con un paso superiore a tutti denota mancanza di controllo.