Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dega80
secondo me la moto l'hai trovata e sarà questa....... io gia sto pensando ai pezzi da montare, sto cercando carene... ho trovato un ammort. di sterzo, tubi in treccia, tamponi, visualizzatore di marcia.....
Lupo toglimi una curiosità ma per entrare in pista serve qualche tipo di assicurazione??? che un po di gente mi sta facendo venire un po di dubbi..... se una persona ha un incidente in pista e causa lesioni, come va a finire????
Come ha detto City in pista non vi è obbligo di assicurazione, ognuno si paga il suo...sperando non ci siano lesioni alle persone, cmq farò una ricerca giuridica al riguardo.
per la cbr tu dici che sarà questa:ph34r: :ph34r:certo che se la prendo a 1.200 e ci spendo altri 1000-1.500 dovrebbe venire carina:blink: :blink:..vediamo domani che dice il mecca:dry:
tu ti stai già attrenzzando eh???:w00t: :w00t: :w00t:
-
[QUOTE=citygym1984;418541]ciao raga!
CBR del 98....:laugh2: dovrebbe essere a carburatori, con circa 130 cavalli se non ricordo male.... una buona moto, con una ciclistica a posto,,.,
Mi pare che monti la stessa forcella showa che montano le speed 1997-2001!!!
Cioè una a steli classici da 43 mm!:w00t:
Bene!!
..infatti City..è quella a carburatori, buona ciclistica, abbastanza leggera e con un motore dotato di una discreta coppia, considerando la tipologia:coool:
l'unico neo è la ruota ant da 16..ma si puo montare tranquillamente quella da 17..solo solo per reperire facilmente la gomma:wink_:
Vediamo come finisce:dry:
-
1200 euro??
ci va tutta!
Poi. spendendo 1500 euro puoi migliorare varie robe!
Tipo dischi freno anteriori wawe, con tubi in treccia e pompa radiale (tot. circa 600 euro), poi le carene in vtr, e uno scaricozzo tromboncino!!:w00t:
-
beh si, conviene montare una ruota da 17, sennò le gomme ti costano un pò di più e come slick usato non trovi nulla!
Anzi potresti cercare una coppia di cerchi in magnesio!!:w00t:
-
però prima di prenderla, ti consiglio di informarti per bene sulla ruota da 16....
forse se metti un 17 pollici, poi non puoi più utilizzare le pinze freno originali perchè gli attacchi di queste alla forcella sono posizionati per un cerchio da 16, ma probabilmente va bene annke con un 17...
è da kiedere, Lupo!:coool: :laugh2:
-
Citazione:
citygym1984
1200 euro??
ci va tutta!
Poi. spendendo 1500 euro puoi migliorare varie robe!
Tipo dischi freno anteriori wawe, con tubi in treccia e pompa radiale (tot. circa 600 euro), poi le carene in vtr, e uno scaricozzo tromboncino!!:w00t:
Come scarico monta un completo shark..discretamente buono,per i dischi davanti non c'è problema gli attachi sul cerchio 17 sono gli stessi..quindi nessun problema, i tubi in treccia ci vogliono, come i dischi ant., ha 22.000 km e oltre ad essere verniciata di un rosso orrendo e con una modifica al codone improponibile(fa davvero cagare) sembra buona. manca il telaietto reggi cupolino, ha la pedana destra storta e una sporcizia di almeno 5 kg:ph34r: ..ahhh dietro al un diablo corsa part. nuovo:w00t:
-
Citazione:
lupocanuto
Come scarico monta un completo shark..discretamente buono,per i dischi davanti non c'è problema gli attachi sul cerchio 17 sono gli stessi..quindi nessun problema, i tubi in treccia ci vogliono, come i dischi ant., ha 22.000 km e oltre ad essere verniciata di un rosso orrendo e con una modifica al codone improponibile(fa davvero cagare) sembra buona. manca il telaietto reggi cupolino, ha la pedana destra storta e una sporcizia di almeno 5 kg:ph34r: ..ahhh dietro al un diablo corsa part. nuovo:w00t:
gaaaatta la sporcizia lasciala che è aereodinamica
-
1.200€ e ancora sei qui che scrivi a chi aspetti a prenderla, se poi gli metti altri 1500€ spesi bene ti diventa una signora moto
-
-
Citazione:
dega80
1.200€ e ancora sei qui che scrivi a chi aspetti a prenderla, se poi gli metti altri 1500€ spesi bene ti diventa una signora moto
e se poi è un forcone??????cmq è ancora da vedere:coool:
ci credi che tra tutte le probabili moto avevo escluso il cbr 900???? e comu mi finiu? ca fossi mi pigghiu u cbr..nulla di più vero che chi disprezza compra.