Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kaprone
ha un calo così evidente?
Secondo me soffre del problema di molte serie TV, ovvero che tendono a dipanarsi in maniera piuttosto stereotipata: l'esempio che mi viene da fare sono i videogiochi in cui, al netto dell'evoluzione della sceneggiatura lo schema prevede una serie di mini traguardi ed il boss finale. Ciò detto ed una volta accettato questo tipo di approccio SoA mi è piaciuto da morire.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
kaprone
io ho fatto fatica a guardare le ultime, inizia a diventare un po' troppo impossibile e a seguire schemi troppo ripetitivi.. però a mio avviso è la serie che ha creato meglio l'involuzione di un personaggio, cosa che è riuscita così così a Breaking Bad.
Citazione:
Rebel County
io invece mi sono visto finalmente Vice :biggrin3:
com'è?
lo devo vedere anch'io, anche solo per l'ennesima trasformazione di Bale (che mi garba abbestia)
-
Citazione:
streetTux
io ho fatto fatica a guardare le ultime, inizia a diventare un po' troppo impossibile e a seguire schemi troppo ripetitivi.. però a mio avviso è la serie che ha creato meglio l'involuzione di un personaggio, cosa che è riuscita così così a Breaking Bad.
com'è?
lo devo vedere anch'io, anche solo per l'ennesima trasformazione di Bale (che mi garba abbestia)
minchia spettacolo
in pratica ti spiega perche la situazione statunitese e quella globale attuale e' messa in questo modo e quale ruolo ha avuto Cheney dalla presidenza Nixon in poi
ti dico solo una cosa, dopo aver visto il film se incontri qualcuno che dice "obama ha creato l'Isis" potrai liberamente tacciarlo di inettitudine e sputargli
-
ottimo, corro su IBS :w00t:
-
Citazione:
kaprone
Può risultare un po' ripetitiva, ma i colpi di scena sono tali che vale veramente la pena vederla fino alla fine. Poi se ti piace la tipologia, ovvero biker + violenza anche gratuita, è molto piacevole da seguirsi.
-
Oltre quello gia scritto su soa le puntate delle ultime 2 stagioni passano l ora abbondante
-
insomma, mi pare di capire che sarà tosta arrivare alla fine. comunque la sto seguendo insieme ad altre serie tv, quindi non dovrei appesantire troppo la visione.
-
Oltre a Star Trek Discovery che sto guardando ogni venerdi, mi sto deliziando con Love Death + Robot , una serie di cartoni animati indipendenti l'uno dagli altri della durata di minimo 5 minuti fino a una 15ina, alcuni non valgono nulla ma certi sono davvero fatti bene :oook:
-
Le ultimissime 2 che ho visto mi sono piaciute molto,Steanger things e The Passage!
-
Io finalmente ho trovato un po' di tempo per iniziare american gods, prima stagione, e a parte un inizio un filo confusionario ora al 5 episodio comincia a dipanarsi e a farsi comprendere, carina, vedremo gli sviluppi