Visualizzazione Stampabile
-
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa: GODOOOOOOOOOO
anche se con qualche ora di ritardo! ecco il più bel regalo!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ce lo troveremo sul pennone piu' alto dello juventus stadium a fianco di segy
li vedo bene insieme......:w00t:
i pennoni non mancano.....sempre ceh segy non li abbia consumati.....
-
Citazione:
HornetS2000
afferro la delicata metafora ... non troppo differente da adesso, allora ?
parecchio
adesso formalmente abusa di te solo la maggioranza, poi saranno tutte le larghe intese a giocare col tuo fondoschiena
anche col mio, temo
-
Sì ok...ma ancora non molla....
-
-
Citazione:
flag
parecchio
adesso formalmente abusa di te solo la maggioranza, poi saranno tutte le larghe intese a giocare col tuo fondoschiena
anche col mio, temo
... tanto, il mio fondoschiena di questi tempi ha già "dato". Non differente nei risultati, solo leggermente diverso nel "formalismo", nelle modalità. Di utile per tutti, non ne verrà fuori nulla.
-
-
Li ha visti in faccia i traditori poi?
Avevano Lo champagne o ancora la mortadella?
-
Citazione:
HornetS2000
... tanto, il mio fondoschiena di questi tempi ha già "dato". Non differente nei risultati, solo leggermente diverso nel "formalismo", nelle modalità. Di utile per tutti, non ne verrà fuori nulla.
il governo di larghe intese, divide la responsabilita' delle decisioni "lacrime e sangue" sul maggior numero di partiti possibile, evitando sia a questi, che ai futuri condottieri di questo povero paese, di pagarne il prezzo politico.
chiaro, no?
si spera che almeno , dividendosi le colpe, si decidano meglio e soprattutto prima
-
A brindare sono molti delle opposizioni che hanno salvato lo stipendio.