Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
prolive
Ahia... :sad:
Io ho deciso che dormiro' in furgone, non tanto per risparmiare, ma vuoi mettere dormire nel paddock al muggio, svegliarsi gia in pista? Fa' moooolto pilota! ahahah!:w00t:
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
-
Citazione:
prolive
Sul mio furgone dovremmo starci, anche se come al solito mi portero' dietro un'officina! :oook:
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
-
Citazione:
Wit
Mi dispiace! :sad:
Allora stasera chiamo l'albergo e mi prenoto una singola...Se qualcuno volesse dividere una doppia, si faccia avanti entro stasera!
scusa wit.. c'ho sperato veramente fino all'ultimo, sono delusissimo..:(
Citazione:
polohc
no comment....
Io ho tuttora un problemuccio su come riportare la moto a casa...:blink:
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend :oook:
no comment manco io che è meglio :ph34r:
ho visto c'è qualche data a magione:sick: nei we di luglio.. vieni a farmi compagnia una domenica? :(
Citazione:
prolive
Ahia... :sad:
sì :(
-
Citazione:
roberto.to
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
Oddio... E' grande come un camper ma e' completamente vuoto! Comunque si, mi porto il lettino gonfiabile. E meno male che ci sono un paio di pistaioli busoni di questo forum che non vengono! Avrei rischiato grosso! :laugh2:
Citazione:
polohc
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
Azz... son rincoglionito, chissa' perche' pensavo fosse la prima uscita tornando.... E' che di solito esco a Firenze! E si che l'A1 l'ho fatta 1 milione di volte!!!!
-
Citazione:
roberto.to
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
CI SIAMO CHI HA PRENOTATO LI?
DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO DEL GRUPPO?...SE SI QUALE? :biggrin3:
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
-
Citazione:
roberto.to
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
CI SIAMO CHI HA PRENOTATO LI?
DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO DEL GRUPPO?...SE SI QUALE? :biggrin3:
Citazione:
maurotrevi
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
-
Citazione:
baxi
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Comunque chi crea post con lista prenotati????
-
Citazione:
dastardly
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
-
Citazione:
TigerMarco
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
lo trovi in prima pagina ;)
Citazione:
dastardly
ahahahahhaha :D
speriamo di farle bene ste curve.......
FATTO IL POST http://www.forumtriumphchepassione.c...ripaverde.html
-
Un po' vi Odio... ma lo sapete già !!!
Scafocchiatela tutta quella c@@@o di manetta anche da parte mia !!!
:oook: