Visualizzazione Stampabile
-
incredibile , ma quoto Giacomino .. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
Pirlo pretendeva un contratto faraonico in base anche alla sua età e vista la politica del Milan era giusto lasciarlo andare.....ma il problema è averlo dato via a parametro zero ad una diretta rivale!!! Se l'avevano venduto all'estero l'anno prima prendendoci una vagonata di soldi era l'affare perfetto!!!
E poi perchè definirlo uomo di merda? ha fatto la sua scelta professionale ( e giusta) tutto quì, non ha preso per il culo nessuno
Non c'erano i tempi. L'anno precedente è Stato infortunato tutta la stagione è poi allegri avrebbe puntato su di lui largo a sinistra. La squadra non era in grado di reggere la sua presenza davanti alla difesa come fa ora la juve. Gli fu proposto è lui ha rifiutato. Tenemmo seedorf in quel ruolo ma lui era la prima scelta.
Niente di male direi, tante grazie di tutto e ognuno per la sua strada. Capita. Poi lui stesso dichiarò che voleva altri stimoli.
Poteva risparmiarsi la valanga di veleni che ha sempre riversato poi nelle successive interviste et simila. Gli si contesta questo, mica il fatto che*stia giocando altrove.. Fosse rimasto al Milan, con il nostro impianto di gioco andava a finire male
Citazione:
Black Death
esattamente come fece Inzaghi quando fu mandato via dalla Juve, :oook:
;;)
Hai mai sentito Pippo rinnegare il suo passato alla juve o parlarne male??
Eppure é un icona per noi.
-
se i 3 anni che chiedeva se li fosse sentiti nelle gambe avrebbe accettato il rinnovo di uno,
invece ha fatto due conti: qui è già due anni che mi trascino in campo, la butto in avanti che ci pensa ibra, ma ora lo vendono e mi smascherano.
se trovo qualcuno che i 3 anni me li da vado di corsa anche a costo di dovermi tappare il naso..tanto poi ci si abitua a tutto :biggrin3:
-
certo cominciano a essere tanti i giocatori che tirano merda sul Milan.
Che abbiano ragione?
-
Citazione:
manu for rent
se i 3 anni che chiedeva se li fosse sentiti nelle gambe avrebbe accettato il rinnovo di uno,
invece ha fatto due conti: qui è già due anni che mi trascino in campo, la butto in avanti che ci pensa ibra, ma ora lo vendono e mi smascherano.
se trovo qualcuno che i 3 anni me li da vado di corsa anche a costo di dovermi tappare il naso..tanto poi ci si abitua a tutto :biggrin3:
no lui non si è dovuto turare un bel niente...ha trovato la sua vera essenza di merda da due anni a questa parte.
-
-
Citazione:
XantiaX
se la facevano sotto???
esattamente come il direttore della loro tv ufficiale
:D:D
;;)
-
Ma quest'anno il Milan chi vende?
-
[QUOTE=Black Death;6266806]se la facevano sotto???
esattamente come il direttore della loro tv ufficiale
:D:D
ODDIO QUANDO SCAPPA....SCAPPA hanno fatto pure la canzone MI SCAPPA LA PIPI, MI SCAPPA LA PIPI, MI SCAPPA LA PIPI PAPA', NON NE POSSO PROPRIO PIU' IO LA FACCIO QUI................
SCARPINI UN VERO ARTISTA.............
SEMPRE MEGLIO DI LAPO UNA VITA A TRANS E PRESA AL BUS DEL CUL.....mazza ke spiusa
-
Citazione:
n0x
Non c'erano i tempi. L'anno precedente è Stato infortunato tutta la stagione è poi allegri avrebbe puntato su di lui largo a sinistra. La squadra non era in grado di reggere la sua presenza davanti alla difesa come fa ora la juve. Gli fu proposto è lui ha rifiutato. Tenemmo seedorf in quel ruolo ma lui era la prima scelta.
Niente di male direi, tante grazie di tutto e ognuno per la sua strada. Capita. Poi lui stesso dichiarò che voleva altri stimoli.
Poteva risparmiarsi la valanga di veleni che ha sempre riversato poi nelle successive interviste et simila. Gli si contesta questo, mica il fatto che*stia giocando altrove.. Fosse rimasto al Milan, con il nostro impianto di gioco andava a finire male
Hai mai sentito Pippo rinnegare il suo passato alla juve o parlarne male??
Eppure é un icona per noi.
Vabbe e' trooppo difficile da capire!! Ormai qui si suona e si canta in un solo senso!!!....moooolto moderato tra l altro!!
Adios