Visualizzazione Stampabile
-
ti lovvo sempre :wub:
:)[/QUOTE]
.
sciau brò[/QUOTE]
che spettacolo
veri uomini che si scambiano effusioni di fimmine in calore :sick:
ci manca che vi baciate in bocca e completate l'opra
che moondo
p.s. venite qui che tra qualche giorno c'è il gay pride, vi offro pure una birra :oook: però mani a posto con me!.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
che spettacolo
che moondo
p.s. venite qui che tra qualche giorno c'è il gay pride, vi offro pure una birra :oook: però mani a posto con me!.
tu non stai al passo con la situazione siciliana
sei obsoleto
me lo ha detto anche il non ancora annunciato, ma comunque imminente, assessore alla sessualita' alternativa della ARS :)
-
Citazione:
rjng
Sicuramente domani verrà proposta in prima pagina su tutti i quotidiani e telegiornali nazionali, così la può leggere anche paper :biggrin3:
-
Citazione:
flag
ma il movimento, che legge elettorale vuole, lo si e' capito?
domanda assolutamente non retorica
:cry:
ciao flag,
riperdonami pensavi che avessi chiesto a me e ti avevo pure risposto
sai ero sotto shock, oggi sono stato nel palazzo del potere e non mi sono ancora ripreso
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Paglia
Sicuramente domani verrà proposta in prima pagina su tutti i quotidiani e telegiornali nazionali, così la può leggere anche paper :biggrin3:
beh, dai , 'e sul sito del corriere
poi mi pare che tutto si sia risolto in un quarto d'ora di ritardo di un sottosegretario e con le scuse scritte del governo.........a me sembra un pochino una tempesta in un bicchier d'acqua
sempre che abbia capito bene
Citazione:
tbb800
:cry:
ciao flag,
riperdonami pensavi che avessi chiesto a me e ti avevo pure risposto
sai ero sotto shock, oggi sono stato nel palazzo del potere e non mi sono ancora ripreso
:wacko::wacko:
io ne entro ed esco senza piu' grandi turbamenti :)
-
Citazione:
flag
che spettacolo
che moondo
sei obsoleto
me lo ha detto anche il non ancora annunciato, ma comunque imminente, assessore alla sessualita' alternativa della ARS :)[/QUOTE]
:sick:
piuttosto che essere al passo con i tempi mi ritiro a vita manonastica
ieri ho visto una foto di Leoluca con un pitone rosa sulle spalle e mi sono messo a piangere :cry:
quanto a Quell'altro estimatore delle cose dei masculi, dico una cosa: passi la gayaggine, passi che sei un fanfarone, passi che fai il gioco delle tre carte, ma sei veramente brutto nell'estetica e nei modi. Ma brutto, orco cane quanto..............
E' un mondo difficile, questa è la verità
Citazione:
flag
beh, dai , 'e sul sito del corriere
poi mi pare che tutto si sia risolto in un quarto d'ora di ritardo di un sottosegretario e con le scuse scritte del governo.........a me sembra un pochino una tempesta in un bicchier d'acqua
sempre che abbia capito bene
io ne entro ed esco senza piu' grandi turbamenti :)
Io oggi ero piuttosto emozionato; ma solo perché il portinaio alla sbarra (che poi guadagna più di un primario a tempo pieno che arrotonda presso cliniche private lavorando in nero) per la prima volta in vita mia mi ha fatto passare con la moto; non aveva il solito tono del "ehi tu pezzente con la triumph parcheggia fuori che quì certa gentaglia manco la facciamo passare".
Inoltre perché ho incontrato un tizio che dopo i soliti convenevoli di rito :ph34r: a bruciapelo mi ha detto: "ma tu u viri unni stannu sti strunza* (e ha fatto un gesto come a indicarmi i marmi, gli arazzi, le colonne, gli scaloni e le carrozze reali), ma comu minkia anna cappini i burdelli ri cristiani di mmenzu a strata".
sono andato via piuttosto turbato perché il tizio in questione non usa il dialetto per un vezzo personale, ma perché per lui l'italiano è una lingua rara, come il cinese o il coreano.
* il riferimento è fin troppo chiaro ed era rivolto a tutti gli eletti
-
Citazione:
tbb800
ti lovvo sempre :wub:
:)
.
sciau brò
che spettacolo
che moondo
mbare viri ca tu si in prima fila duocu :D
-
Intanto Saccomanni ammette: per tagliare l'IMU e mantenere l'IVA al 21% servono 8 miliardi.
Che non sappiamo dove prendere.
Unica certezza: il Vaticano per ora non paga un euro, perchè manca il regolamento per capire quali degli immobili devono pagare.
E lasciateli lavorare cribbio!!!!
-
Citazione:
tbb800
sei obsoleto
me lo ha detto anche il non ancora annunciato, ma comunque imminente, assessore alla sessualita' alternativa della ARS :)
ieri ho visto una foto di Leoluca con un pitone rosa sulle spalle e mi sono messo a piangere :cry:
quanto a Quell'altro estimatore delle cose dei masculi, dico una cosa: passi la gayaggine, passi che sei un fanfarone, passi che fai il gioco delle tre carte, ma sei veramente brutto nell'estetica e nei modi. Ma brutto, orco cane quanto..............
Io oggi ero piuttosto emozionato; ma solo perché il portinaio alla sbarra (che poi guadagna più di un primario a tempo pieno che arrotonda presso cliniche private lavorando in nero) per la prima volta in vita mia mi ha fatto passare con la moto; non aveva il solito tono del "ehi tu pezzente con la triumph parcheggia fuori che quì certa gentaglia manco la facciamo passare".
Inoltre perché ho incontrato un tizio che dopo i soliti convenevoli di rito :ph34r: a bruciapelo mi ha detto: "ma tu u viri unni stannu sti strunza* (e ha fatto un gesto come a indicarmi i marmi, gli arazzi, le colonne, gli scaloni e le carrozze reali), ma comu minkia anna cappini i burdelli ri cristiani di mmenzu a strata".
sono andato via piuttosto turbato perché il tizio in questione non usa il dialetto per un vezzo personale, ma perché per lui l'italiano è una lingua rara, come il cinese o il coreano.
* il riferimento è fin troppo chiaro ed era rivolto a tutti gli eletti[/QUOTE]
Capisco di più il Portoghese...ed ho detto tutto.
Il sistema di quotate è andato a zoccole...
-
Allegati: 3
Citazione:
rjng
* il riferimento è fin troppo chiaro ed era rivolto a tutti gli eletti
Capisco di più il Portoghese...ed ho detto tutto.
Il sistema di quotate è andato a zoccole...[/QUOTE]
traduco per voi del Nord (escluso flag che è siculodentro :cool:) e per rendere più chiaro il concetto inserisco una foto
"ma tu u viri unni stannu sti strunza* (e ha fatto un gesto come a indicarmi i marmi, gli arazzi, le colonne, gli scaloni e le carrozze reali), ma comu minkia anna cappini i burdelli ri cristiani di mmenzu a strata".[/U][/B]
ma tu guarda dove stanno a fare politica questi stronzi, ma come minkia potranno mai capire quali sono i reali problemi della gente di fuori
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=122213&stc=1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=122211&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.c...d=122212&stc=1
Citazione:
XantiaX
mbare viri ca tu si in prima fila duocu :D
si, ti pari a tia :biggrin3::biggrin3: