Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Triumph ci arriverà nel 2076
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si...sei ottimista
-
menomale che peppone mi ha convinto che è una moto inutile...:piango_a_dirotto:
-
Vai in bmw che c'è la nine t da provare i 115 cv del boxer hanno convinto a marzo 147 clienti . Le ktm vendute sono 30
-
io non vorrei disilludervi, se la utilizzate per strada... non è che se comprate le moto con più cavalli andate più forte... la manetta è sempre quella.
azz che perla che ho detto, adesso me la metto pure in firma :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
io non vorrei disilludervi, se la utilizzate per strada... non è che se comprate le moto con più cavalli andate più forte... la manetta è sempre quella.
azz che perla che ho detto, adesso me la metto pure in firma :biggrin3:
il problema è che codesta moto non solo và molto forte ma và pure piano altrettanto bene...
-
Non ho letto tutto il post. Ragazzi Triumph è lontano 10 anni da questa moto Jeremy McWilliams riding around Ascari with the KTM 1290 SUPER DUKE R - YouTube Tiger Hi hi hi
-
Quindi?
Chi ce l'ha più lungo?
-
Citazione:
manetta scarsa
il problema è che codesta moto non solo và molto forte ma và pure piano altrettanto bene...
Ma se il limite è 50-70-90-110-130 avere 180 cv non serve a un cazz e son soldi buttati buoni solo per il bar
-
Citazione:
Exo
Quindi?
Chi ce l'ha più lungo?
Se sei depresso vai a provarla e poi giudica. Vedrai che faccia fai. Più lungo c'è l'hai Tu di sicuro
-
Citazione:
Lodan
Quella è una pista e senza carena resta 5 secondi al giro più lenta di una panda a metano