Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
:D
ma non modererò nel bar..tantomeno nei 3D di calcio, la mia fede rossonera mi accecherebbe dalla realtà :risate2:
eh si vedi rigori ovunque..................come per es. i 3 di Verona non visti.......................:laugh2:
però sulla Fiorentina hai ragione ..........si conferma (come lo scorso Campionato) primo nella classifica dei rigori a favore......................me lo ha fatto notare....quello sportivone di Tony Manero........................:oook:
-
Citazione:
jamex
:D
ma non modererò nel bar..tantomeno nei 3D di calcio, la mia fede rossonera mi accecherebbe dalla realtà :risate2:
e dove modererai????
la sezione bagno tcp non esiste,o la fanno su misura per te:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e dove modererai????
la sezione bagno tcp non esiste,o la fanno su misura per te:laugh2:
visto che non mi piace dare adito a facili polemiche e visto che quì conosco mezzo forum e metà utenti del bar preferisco non moderarci, darò una mano altrove:cool:
-
Citazione:
jamex
visto che non mi piace dare adito a facili polemiche e visto che quì conosco mezzo forum e metà utenti del bar preferisco non moderarci, darò una mano altrove:cool:
ma ti posso sempre mandare a cagare?????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
in MP :D
-
Citazione:
mister51
eh si vedi rigori ovunque..................come per es. i 3 di Verona non visti.......................:laugh2:
però sulla Fiorentina hai ragione ..........si conferma (come lo scorso Campionato) primo nella classifica dei rigori a favore......................me lo ha fatto notare....quello sportivone di Tony Manero........................:oook:
tanto lo sai che la vostra remuntada di rigori comincia nel girone di ritorno :laugh2:..e poi, è chiaro che anche noi rubiamo; solo che essendo la culla del rinascimento, lo facciamo con gusto ed eleganza :cool:
per Giacomo: ti ho mandato in culo in MP :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Moderatamente...:ph34r:
-
-
Citazione:
winter1969
Medoro è Juvemerdino
da quando?:blink:
-
Citazione:
commissarioBetti
tanto lo sai che la vostra remuntada di rigori comincia nel girone di ritorno :laugh2:..e poi, è chiaro che anche noi rubiamo; solo che essendo la culla del rinascimento, lo facciamo con gusto ed eleganza :cool:
per Giacomo: ti ho mandato in culo in MP :laugh2:
parafrasando Eduardo:
con metà faccia seria e con metà col ghigno.........
se il rigore di domenica concesso alla Fiorentina lo davano a....(uno a caso) Balotelli..................i Della Valle ....portavo tutte le loro "fabbriche" in..................Slovenia o Ucraina......................:laugh2::laugh2: