Domani Albula?
Visualizzazione Stampabile
Domani Albula?
Gia' messe le moto n stand.bay per l'inverno????:w00t:
Vediamo il mese prossimo di organizzare un caffe':oook:
Volentieri! :oook:
La mia zavorrina a differenza della tigre in inverno va in letargo:biggrin3:, grazie per l'invito.:oook:
Io qualche giretto invernale lo faccio ma senza moglie, la tua zavorrina e' temeraria! I miei complimenti!
Ciao io sono di uboldo a 15 km da como
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Pensavo a un girettino :icon_moto:dopo le feste natalizie, diciamo in uno dei giorni dal 28 al 31, con meta lago di como partenza tarda mattinata 10:30-11.00.
Premetto che i mie giri sono molto tranquilli, modalità turista per intenderci. :)
Se qualcuno si vuole unire è benvenuto!:icon_welcome:
Ciao a tutti, sono un nuovo Triumphista (Speed, amore di una vita:wub:) :biggrin3:
Abito in provincia di Varese da quasi 5 anni per motivi di lavoro, ma sono toscano. Non conosco ne' motociclisti ne' strade su cui fare dei bei giri in moto, quindi mi piacerebbe ogni tanto aggregarmi a qualcuno della zona per fare nuove amicizie e conoscere nuovi posti.
Purtroppo lavoro su turni a ciclo continuo, quindi difficilmente mi troverò libero in orari e giorni "comuni" come la domenica, e di conseguenza spesso giro da solo durante la settimana, però quando possibile mi piacerebbe aggregarmi a qualche giro in compagnia!
P.S. ho ripreso una moto dopo molti anni e devo ancora farci la mano, ma in generale non sono uno che prende le strade per piste, al di là delle multe ho sempre paura sia per me che per gli altri, quindi no a compagni di competizioni su strada, mi piacciono giri panoramici (specialmente in alta montagna) allegri ma non troppo :icon_moto:
Sabato e domenica pomeriggio (lavoro fino alle 14:00) sarò in giro per il lago di Como, devo ancora decidere tra triangolo e sponde Como o Lecco