stai sereno, non vincerai mai...anzi è gia' tanto se vai in EL :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Discussione che è diventata per me ermetica con foto di cui non capisco i sottintesi :sad:
Perciò passo a sintetiche considerazioni sulla partita: se me l'avessero mostrata tagliando le reti avrei scommesso su un 2/3 a 0 per la strisciata.
Sono contento non sia finita come temevo finisse (3-0) e che la qualificazione sia rimasta aperta, tra 7 giorni credo passera la Juve.
Ad ogni modo complimenti alla mia Viola, m'è garbata dal 20' in poi.
spintonato da tanti amici, in particolare Nemo.....rifaccio una capatina.........
Un saluto a tutti................anzi no la mia "onestà intellettuale"(:biggrin3::biggrin3:)......... mi impone di escludere qualcuno......................:oook:
nella foto ci sono io: l'autore dei post in nome e per conto di flag :)
anche tagliando le reti, la viola ha avuto le sue belle occasioni: inferiori in numero a quelle della juve, ma a calcio la palla va buttata dentro la rete (che in questo caso non va tagliata :)).
partita bella, con azioni in attacco anche divertenti (a me hanno divertito piu' quelle della juve, mentre quelle della viola mi hanno provocato una certa cagarella :senzaundente:
poi la juve ha mollato, sperando di portare a casa il risultato, anche se non eccezionale, di uno a zero.......e si e' beccata la pappina del tetesco, lasciato solo pur in mezzo a due centrali :wacko:
al ritorno e' veramente incerta.........speriamo sia bella
e che vinca il migliore (secondo me la juve :w00t:)
:sad: io?
http://mobile.sportmediaset.it/calci...ons-160-.shtml
Ma questo ha bevuto?!?!? Non ha mai vinto niente...
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
i giornalisti sono quello che sono, il sito da dv lo hai preso poi non ne parliamo...
il confronto improbabile l'ha proposto l'intervistatore,
certo leggendo il titolo e considerando che si stanno reciprocamente sulle palle un bel "l'adidas mi paga tanto per farsi pubblicità" (cit.) mi è venuto in mente.
cmq per me mazzarri è OK, a parte la gestione giovani un po alla cazzo, suo marchio di fabbrica non l'ha mai nascosto, devo dire che c'è più organizzazione di gioco adesso che negli anni passati. insomma ha un progetto che sta cercando di attuare
è anche vero che una squadra come quella che hanno avuto o hanno quelli che vincono non l'ha mai avuta, per me lui negli anni dle Napoli è sempre stato Il valore aggiunto , quest'anno si è ritrovato con una squadraccia, vediamo come finisce ma comunque per la rosa che ha sta gia facendo bene , per me
Per il mio gatto continua ad essere un buon allenatore.....
;;)
per me invece è un perdente...