Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
E' quanto vado "predicando" dall'inizio.
Trovo molto curioso e sospetto questo annuncio ma voglio credere che sia sincero.
Spero solo ci sia serietà da ambo le parti
certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.
l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.
magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.
Citazione:
flag
tatticamente , credo proprio di si
come fa grillo a discutere apertamente, quando come modello deciso a furor di popolo :) ha il proporzionale ?
giusto una domanda, senza aver letto il post di grillo e casaleggio ( che sono nulla, solo dei portavoce.........o no?)
poi, ripeto, non sono renzi......e non ho questa gatta da pelare, per fortuna
ti prendo come indicatore. Lo dico seriamente.
Facile che renzi lo manda a cacare.
-
Citazione:
tbb800
certo che a questo punto può essere tutto; prove di dialogo, cambio di strategie, dare ascolto alle voci contrarie.
l'unico fatto certo, da non imputare a grillo assolutamente, e solo molto parzialmente (ad oggi) a renzi, è che il Paese ormai è in malora e se prevalgono solo i tatticismi fini a se stessi andremo ancora più a fondo.
magari prevalesse il buon senso, ma non ne sono convinto. grillo è quello che è, renzi si sta coltivando una sindrome di onnipotenza, gli altri sono dei delinquenti che non dovrebbero neppure avere diritto di parola.
Illuso.Si accorgera' presto di quanto sia meno potente di quel che crede..
per adesso,nonostante tutto,deve scendere ancora a patti col nano,se vuol governare.Bella prospettiva per altri quattro anni!Il rottamatore..ma mi faccia il piacere:dry:
-
Per me è l'ennesima presa in giro per poter dire in alternativa "non hanno voluto il confronto" oppure "abbiamo presentato un progetto e non ne hanno voluto sapere".
Il proporzionale in Italia non consente di governare. Su cosa si dovrebbero confrontare?
E poi quel riconoscimento di legittimazione a Renzi a poche ore dagli ultimi insulti che valore può avere?
Comunque se Renzi accetta un dialogo male non fa.
-
Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....
-
Grillo scongela i voti o prende x culo
Mi auguro x noi sia serio,ci sarà da guadagnarne soprattutto x noi
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
-
insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.
speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
-
Citazione:
tbb800
insomma grillo come la fa la fa la sbaglia.
speriamo che renzi arrivi all'80% alle prossime elezioni. così ci eviteremo un sacco di rotture di coglioni e di traccheggiamenti inutili. con la monarchia uno solo decide e comanda. Finalmente potrà rivoluzionare l'italia e dormiremo felici e contenti.
Sai cosa penso sul serio
Penso che grillo e soci si presentino dal PD con una proposta del cazzo(già loro voglio il proporzionale che invece il PD vorrebbe superare) e della serie prendere o lasciare,cosi metterà l'animo in pace di tutti 5 stelle che dopo la debacle elettorale hanno messo in dubbio la gestione del movimento che lo vorrebbero più partecipante e meno barricato sulle sue.
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
fabrizio 64
Non voglio portare le parti a nessuno ma mi pare che col proporzionale governano, eccome se governano....
Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.
-
Citazione:
paper
Spiega. Chi governa col proporzionale? Ci vuole un'alleanza tra Pd e Fi o 5stelle. Sempre che il Pd mantenga il 40% anche alle prossime politiche. Entrambe al momento mi sembrano poco credibili.
Hanno un senso di responsabilità talmente sviluppato che farebbero alleanze anche col diavolo!😊😊
-
Ho letto che il sistema elaborato dai 5 stelle pur essendo proporzionale avrebbe effetti maggioritari dati dalla gestione dei collegi.
Potrebbe essere una idea interessante da integrare con altri progetti.
Se invece è la solita mossa di fare aperture con proposte non flessibili e difficilmente accettabili tutto finirà con l'ennesimo rafforzamento di Berlusconi, il quale ormai per mantenersi a galla è disponibile a tutto.