Visualizzazione Stampabile
-
Solo per dire che trent'anni fa con una svalutazione della lira costante. e un'inflazione a due cifre il PIL era costantemente in aumento.
Probabilmente non c'entra nulla, ma azzardarsi a fare una corrispondenza uno a uno tra svalutazione e calo del PIL addirittura in televisione, mi sembra un triplice carpiato con avvitamento.
Nel buio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Solo per dire che trent'anni fa con una svalutazione della lira costante. e un'inflazione a due cifre il PIL era costantemente in aumento.
Probabilmente non c'entra nulla, ma azzardarsi a fare una corrispondenza uno a uno tra svalutazione e calo del PIL addirittura in televisione, mi sembra un triplice carpiato con avvitamento.
Nel buio.
da trent'anni fa a oggi, sono passati trent'anni
trent'anni fa llo scenario globale era radicalmente differente
concordo comunque che qualsiasi analisi , specie quelle cosi' grossolane, sono una sciocchezza sesquipedale
da qualsiasi parte vengano
-
ah ho capito... se vivo in uno stato di merda dove se mando mio figlio a scuola gli cade un soffitto in testa, se vado all'ospedale mi fanno morire in corsia, se manifesto prendo botte, se cerco lavoro non lo trovo nemmeno se mi chino a novanta, dove ho una pressione fiscale che manco in danimarca... è colpa della crisi globaleeeeeeeeeeeee
ah ecco... ora ho capito tutto
-
Non è solo la crisi globale...
Renzi: «Italia locomotiva d’Europa Non sono un uomo solo al comando» - Corriere.it
L'Italia lokomotiva d'europa è.....esaltante....delirante....ridicolizzante. Ma sta bene?...di testa dico...
-
Citazione:
rjng
Locomotiva perchè è antiquata, pesante, consuma risorse come poche altre, fa un gran fumo e non va un cazzo.
-
-
Citazione:
XantiaX
genio
Quoto.
:laugh2:
Scusate, qualcuno mi aggiorna su quanti dei mille giorni sono passati?
-
Citazione:
XantiaX
ah ho capito... se vivo in uno stato di merda dove se mando mio figlio a scuola gli cade un soffitto in testa, se vado all'ospedale mi fanno morire in corsia, se manifesto prendo botte, se cerco lavoro non lo trovo nemmeno se mi chino a novanta, dove ho una pressione fiscale che manco in danimarca... è colpa della crisi globaleeeeeeeeeeeee
ah ecco... ora ho capito tutto
Diciamo che ai nostri abituali problemi si è aggiunta la crisi e ciò non migliora sicuramente la situazione.
Con i soldi in tasca le cose che hai detto si riescono a sopportare meglio.
-
150 anni di repubblica e ancora dobbiamo sopportare che ci gobbino i soldi per farsi i soliti stracazzacci loro, mentre a noi mancano le cose basilari e moriamo quotidianamente grazie all'incompentenza e costante ladreria di chi ci governa?
Ma tu non sei stanco?
-
Citazione:
XantiaX
150 anni di repubblica e ancora dobbiamo sopportare che ci gobbino i soldi per farsi i soliti stracazzacci loro, mentre a noi mancano le cose basilari e moriamo quotidianamente grazie all'incompentenza e costante ladreria di chi ci governa?
Ma tu non sei stanco?
Certo che lo sono. Ma conservo abbastanza lucidità per non mettermi nelle mani di qualche cazzaro demagogo solo perché sbraita contro a questi.
Del resto ci sono state epoche storiche in cui l'oppressione fiscale e sociale del cittadino qualunque è stata molto peggiore. Si moriva di fame costretti a dare anche il necessario allo stato o al padrone.
Mi viene da pensare che la natura umana sia questa: quando sei sotto lamentati, appena riesci ad essere sopra approfittane.
Sfuggono alla regola alcune popolazioni ristrette di alta civiltà, ma forse sono figli di alieni rimasti bloccati sulla terra o soffrono di tare mentali ereditarie.