Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ary675
dovresti trovare la quadra così, tieni aperto in rettilineo e hai pure più trazione, che al mugello non è male anche se ci perdi un pelo di accelerazione e reattività.
davide usa addirittura il 45 dietro ma forse è troppo.
mi aggiungo ai complimenti, quei tempi con così poca pista significa avere un bel talento...altro che frenghi :D
Grazie mille, ma talento sicuro no. Solo la cosa che mi appassiona di più nella vita e che quindi faccio con tanta voglia di imparare senza stancarmi mai. Poi ho avuto chi mi ha dato i giusti consigli (tipo movimenti del corpo, posizione piedi, sguardo lontano, guida con le gambe e fondamentale ricordarsi di respirare sempre profondamente e mai stare col fiato in gola). Ora il prossimo obiettivo è farlo di passo e vedere come migliorare ulteriormente (credo basterebbe anche perdere 10 kg visto che sono 1,73 per 87/88kg :wacko:)
-
Citazione:
baddep
Grazie mille, ma talento sicuro no. Solo la cosa che mi appassiona di più nella vita e che quindi faccio con tanta voglia di imparare senza stancarmi mai. Poi ho avuto chi mi ha dato i giusti consigli (tipo movimenti del corpo, posizione piedi, sguardo lontano, guida con le gambe e fondamentale ricordarsi di respirare sempre profondamente e mai stare col fiato in gola).
seeeee, io non respiro da quando mi volto indietro per inserirmi in traiettoria fino a che non alzo il braccio a fine turno :ph34r:
Citazione:
baddep
Ora il prossimo obiettivo è farlo di passo e vedere come migliorare ulteriormente (credo basterebbe anche perdere 10 kg visto che sono 1,73 per 87/88kg :wacko:)
ottimo siamo sulla stessa barca :laugh2:
pure io sono 1,73, ero 69kg, sono passato a 79...spero di non continuare la tabellina :ph34r:
-
Citazione:
baddep
Grazie mille, ma talento sicuro no. Solo la cosa che mi appassiona di più nella vita e che quindi faccio con tanta voglia di imparare senza stancarmi mai. Poi ho avuto chi mi ha dato i giusti consigli (tipo movimenti del corpo, posizione piedi, sguardo lontano, guida con le gambe e fondamentale ricordarsi di respirare sempre profondamente e mai stare col fiato in gola). Ora il prossimo obiettivo è farlo di passo e vedere come migliorare ulteriormente (credo basterebbe anche perdere 10 kg visto che sono 1,73 per 87/88kg :wacko:)
e verooooooo ! respirare profondamente aiuta tantissimo! l'ho imparato quest'anno (...solo dopo 5 anni che vado in pista...........) cmq mi associo ad Ary675, hai un bel manico , girare in 2:07 al Mugello non è proprio una passeggiata quindi prenditi pure i my compliment ahahahahaha domenica spero anche io di scendere un altro pò il mio best al Mugello :oook:
-
Allegati: 1
Allegato 235647
Buon giorno ragazzi, ieri 4 ore al Mugello spettacolooooooo nonostante i 37 gradi ci siamo divertiti moltissimo. Però non ho migliorato il mio 2:11 perché con quel gran caldo la.moto mi si muoveva e non ho osato....cmq gran divertimento non vedo l'ora di tornarci
Nella foto Io sono quello con L'R6 arancione
-
Citazione:
Ary675
seeeee, io non respiro da quando mi volto indietro per inserirmi in traiettoria fino a che non alzo il braccio a fine turno :ph34r:
ottimo siamo sulla stessa barca :laugh2:
pure io sono 1,73, ero 69kg, sono passato a 79...spero di non continuare la tabellina :ph34r:
:ph34r:
Citazione:
vicius
Allegato 235647
Buon giorno ragazzi, ieri 4 ore al Mugello spettacolooooooo nonostante i 37 gradi ci siamo divertiti moltissimo. Però non ho migliorato il mio 2:11 perché con quel gran caldo la.moto mi si muoveva e non ho osato....cmq gran divertimento non vedo l'ora di tornarci
Nella foto Io sono quello con L'R6 arancione
dajeeeeeeeeeeee :oook:
girare con questo caldo è molto difficile, quando andammo noi a metà giugno era veramente complicato, io ho fatto solo una quindicina di giri perchè avevo la gomma dietro un po' troppo usata e mi saponettava ovunque (colpa mia che non l'ho cambiata prima). c'è da dire che sull'asfalto c'erano solo una sessantacinquina:blink::wacko: di gradi :ph34r:
-
a cremona e tazio recentemente con l'asfalto oltre i 50° ho provato la sc0 ed è uno spettacolo da quanto tenga :laugh2: non so che gomme usiate ma con questi gradi almeno una sc1 è d'obbligo (e pressioni minime)
-
Citazione:
superalex
a cremona e tazio recentemente con l'asfalto oltre i 50° ho provato la sc0 ed è uno spettacolo da quanto tenga :laugh2: non so che gomme usiate ma con questi gradi almeno una sc1 è d'obbligo (e pressioni minime)
Ciao,si hai ragione,una sc1 o sc0 sarebbero state mejo... Io avevo sc1 anteriore e sc2 al posteriore che poi è uscita molto bene dalle 4 ore si è consumata perfettamente nonostante il mono originale :oook: però era mejo una mescola piu morbida ma...altri 180 e rotti euri....mi mettevano male....
-
Citazione:
superalex
Io l'avevo cercata una 211 gp racer mescola S (sono danlopparo:) ) ma non ne fanno più.. per Imola il 30/07 mi sono raccattato una 212 gp racer mescola M che, da nuova, dovrebbe tenere bene... forse :dry:
-
Citazione:
Il Franky
Io l'avevo cercata una 211 gp racer mescola S (sono danlopparo:) ) ma non ne fanno più.. per Imola il 30/07 mi sono raccattato una 212 gp racer mescola M che, da nuova, dovrebbe tenere bene... forse :dry:
il 30 mi sa che andrò di sc1-sc0 :lingua:
-
Citazione:
superalex
il 30 mi sa che andrò di sc1-sc0 :lingua:
Siamo proprio malati, il 30 dovremmo andare ma di.... piscina :lingua::risate2::ph34r: