Visualizzazione Stampabile
-
Tra l'altro, per chi e' del settore: mi auguro stiano gia' provvedendo da un po' alla versione SW, visto che in moltissimi casi e' quella che venderebbe di piu'.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo
Tra l'altro, per chi e' del settore: mi auguro stiano gia' provvedendo da un po' alla versione SW, visto che in moltissimi casi e' quella che venderebbe di piu'.
si legge in giro che sw non è prevista perchè la giulia è orientata ad un mercato globale mentre il fenomeno delle sw è limitato solo all'europa.
Boh....mi sembra assurdo, il mercato europeo è basato sulle station wagon almeno per quel segmento,
nel mio caso sarebbe impensabile comprare una berlina, non ci carico neanche una scopa.
-
Io pensavo solo a quello, ma anche come "macchina aziendale" ...............
A me sembra una stronzata non valutare questa variante.
-
Citazione:
Apox
Armando versione cambio meccanico
Provata fino al dynamic, in race sotto l' acquazzone di ieri notte non me la sono sentita
Per la versione sw mi sa che toccherà aspettare ancora un pochino, ma se ne inizia a parlare... bisognerà aspettare i dati di vendita della berlina.
Ps. Smettila di parlare di Moto Guzzi
Pps. L' interno di quella in foto non è la Qv :P
ma fatemi capi tu e l'innominabile ciddone fate lo stesso lavoro?
Citazione:
Lo scrofo
la versione venditore di mozzarelle ambulante rende brutta qualsiasi auto, e ti trasforma automaticamente in donna imbranata, smettila e fai l'uomo :biggrin3:
-
Ma infatti non piacerebbe neanche a me l'idea, cretina.... Ma credo sia il caso di valutarla, o perlomeno capire se e' in cantiere . :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Io pensavo solo a quello, ma anche come "macchina aziendale" ...............
A me sembra una stronzata non valutare questa variante.
http://static.blastingnews.com/media...gon_514415.jpg
-
Pero' questo mi sa tanto di rendering con il culo della 156
-
Citazione:
Lo scrofo
Pero' questo mi sa tanto di rendering con il culo della 156
si certo, ma non si discosterà di molto
il modello che farà il botto per alfa sarà il suv :oook: (4C a parte :wub:)
-
Citazione:
cicorunner
si certo, ma non si discosterà di molto
il modello che farà il botto per alfa sarà il suv :oook: (4C a parte :wub:)
l'ironia dilaga su questo forum:senzaundente:
-
Citazione:
Stinit
Darei un rene di Flag o di Paper:lingua: :biggrin3: :laugh2:per fare un lavoro come il tuo
i miei reni sono fiaccati dall'abuso di farmaci, il mio fegato dalla abbondanza di alcool
credo che l'unica cosa di valore, qui , sia il tuo ciddino, praticamente nuovo :)
:w00t:
:lingua: