Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cracco
Frase sparata così,senza alcuna spiegazione, che non significa niente di niente.
Avanti un altro
Vuoi un esempio attuale??
Due "guerre al terrorismo" Iraq ed Afganistan con invasione ed intervento massiccio di truppe e bombardamenti, una terza in Libia...
Tutte e tre fallite... terrorismo rafforzato e nuovi attentati in Occidente...
Ora vogliamo radere al suolo Siria e Kurdistan per beccare l'Isis...
Avanti un altro fallimento quindi...
-
Cracco capirai bene che dopo 400 messaggi se non si riesce a capire che bombardare un paese a cazzo non serve a nulla, che altro si deve dire ?
l'ISIS che cavolo e' se non qualcosa da soffocare non con le bombe, ma con l'intelligenza ? Se non si coglie questa leggera differenza non se ne esce.
Questa discussione era gia' sorta un po' di tempo fa durante gli ultimi raid israeliani in Palestina e viceversa.... E indovina dove si era finiti?
AL NULLA ETERNO.
-
Citazione:
PowerRoss
Due "guerre al terrorismo" Iraq ed Afganistan con invasione ed intervento massiccio di truppe e bombardamenti, una terza in Libia...
Beh dai, un fallimento proprio no, i soldi girano, le bombe si vendono, l'esport della democrazia frutta bene e il pieno lo facciamo ancora. Meglio di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Lo scrofo
Ah beh allora ................... Io li ucciderei tutti, CAZZO ERA PURE UN DROGATONEDEMMEDDA.
Se non sai leggere tra le righe non e' affar mio. ;)
La storia la conosco FORSE un po' meglio di qualcuno qui dentro.
per me puoi pure conoscere la geografia oltre che la storia : ma mi sa che stai troppo sui libri e poco nella strada.
la quotidianità OGNI GIORNO continua a prenderti a schiaffi ma non riesci ad ammetterlo ...ma si dai metti su il disco rotto di sempre . tanto ormai ad ascoltarlo siete rimasti in 4 gatti.
sta di fatto che tra l'occidente civilizzato (in cui vivi) e i trogloditi musulmani....sei indeciso dove sederti vero ?
-
Citazione:
PowerRoss
Vogliamo chi? Sti cazzo di plurali de merd
Te al massimo bombardi i vicini a colpi di fagiolata, ha senso sclerare per ste cose?
-
Citazione:
marco72
per me puoi pure conoscere la geografia oltre che la storia : ma mi sa che stai troppo sui libri e poco nella strada.
la quotidianità OGNI GIORNO continua a prenderti a schiaffi ma non riesci ad ammetterlo ...ma si dai metti su il disco rotto di sempre . tanto ormai ad ascoltarlo siete rimasti in 4 gatti.
sta di fatto che tra l'occidente civilizzato (in cui vivi) e i trogloditi musulmani....sei indeciso dove sederti vero ?
Ma per te quale sarebbe la soluzione in concreto, senza polemica
-
Citazione:
Lo scrofo
Cracco capirai bene che dopo 400 messaggi se non si riesce a capire che bombardare un paese a cazzo non serve a nulla, che altro si deve dire ?
l'ISIS che cavolo e' se non qualcosa da soffocare non con le bombe, ma con l'intelligenza ? Se non si coglie questa leggera differenza non se ne esce.
Questa discussione era gia' sorta un po' di tempo fa durante gli ultimi raid israeliani in Palestina e viceversa.... E indovina dove si era finiti?
AL NULLA ETERNO.
Ma lo vedi che la brocca si è spaccata... Ma chi cazzo mi ha messo in bocca de bombardare antani come se fosse prematurato ?!?!
Te hai letto e mi hai risposto mentre continuavi a svarionare tra i tuoi pensieri binari sull'argomento e mi hai buttato da una sorta di lato degli stessi senza nemmeno consultarmi.
Eh!
O magari ti ho frainteso io. Boh
-
Citazione:
lupocanuto
Beh dai, un fallimento proprio no, i soldi girano, le bombe si vendono, l'esport della democrazia frutta bene e il pieno lo facciamo ancora. Meglio di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ero dimenticato questo piccolo particolare...
-
Citazione:
Lo scrofo
AL NULLA ETERNO.
hai perfettamente ragione... unica perplessità: l'intelligenza e la cultura attecchiscono solo presso menti aperte
-
Citazione:
Cracco
Vogliamo chi? Sti cazzo di plurali de merd
Te al massimo bombardi i vicini a colpi di fagiolata, ha senso sclerare per ste cose?
Se bonanotte...
E' una perdita di tempo (Cit.)