Visualizzazione Stampabile
-
CI
Complimenti alla Juve,ha annientato il Barcellona,non dico che me lo aspettavo ma in verità avevo pochi dubbi. Al ritorno non sarà una passeggiata ma nessuna squadra al mondo può far 3 gol a questa Juve senza prenderne almeno uno.
Milan
E' un disastro,forse lo vedo solo io ma in tre anni finiamo con i libri in tribunale. I Cinesi esistono..ma sono quelli sbagliati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
CI
Milan
E' un disastro,forse lo vedo solo io ma in tre anni finiamo con i libri in tribunale. I Cinesi esistono..ma sono quelli sbagliati.
Mammamia... A quel punto speriamo nel colpo di teatro di Silvione che se lo ricompra a due spicci e ricomincia la giostra :biggrin3:
:drunks:
-
Il Milan Berlusconiano è stato il top del calcio mondiale e rimarrà storia per i posteri.. Il problema è che ha lasciato troppo tardi, riuscendo quasi a distruggere l'immagine che aveva creato, ormai, qualitativamente parlando a livello di rosa, siamo una provinciale...per il non parlare dei conti.
Certo questo è un salto nel buio, ma non c'era scelta, nella migliore delle ipotesi ci vorranno anni per ricreare una squadra valida, staremo a vedere.. Il dubbio più grosso è che nessuno sa chi sia questo nuovo proprietario
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Allegati: 1
-
Il Milan di Berlusconi rimarrà sempre nella leggenda.. Fino a diversi anni fa... Ma in che condizioni lo lascia?
-
non immaginavo che pur vincendo tanto , il Milan fosse comunque con i conti sempre in rosso ...
Comunque la nuova Proprietà penso sia solo transitoria . Entro un paio d' anni la situazione si sistemerà in modo stabile ( e non escludo che sia proprio Piersilvio a rilevare il Mil Han per una cifra irrisoria )
Il Milan ha un immenso brand europeo e mondiale , di molto superiore a quello dell' Indà , per cui non credo che resterà nel limbo economico e societario a lungo
Certo è che è davvero un peccato per il calcio italiano ...
Citazione:
jamex
Il Milan di Berlusconi rimarrà sempre nella leggenda.. Fino a diversi anni fa... Ma in che condizioni lo lascia?
capisco il tuo pensiero , ma aveva ragione Berlusconi : " il Milan vince perchè ha l' immagine vincente del suo Presidente "
appunto , il Presidente è andato a pu++ane , assieme alla sua immagine imprenditoriale e politica . Da lì il declino rossonero .
Comprensibile che provasse ( e prova ) un grande affetto per la squadra e che per questo non è riuscito a separarsene prima del triste declino sportivo .
Berlusconi ci ha messo soldi ( nemmeno poi tutti suoi , visto da dove arrivavano ) e tanta passione , questo sì
Sacchi ha inventato il calcio totale , segnando una svolta epocale .
Un pò di sano culo nell' indovinare gli acquisti giusti , una valida valletta tuttofare ( Galliani il condor , ora divenuto il condom ... ) ed il successo meritatissimo è arrivato .
Questione di tempo , il successo tornerà
Ma è una gara con i cinesi dell' Indà , partiti comunque già meglio del Mil Han e pronti a fare buoni investimenti
-
Il grosso problema di Berlusconi è che non sa lasciare mai al punto giusto e questo lo ha portato letteralmente a puttane in tutti i sensi.. In politica ha letteralmente inventato un partito portandolo a risultati plebiscitari ma non è riuscito a crearsi un dopo.. Riportando quello stesso partito a percentuali irrispettoso.. Stessa cosa nel calcio, ha preso una squadra distrutta e in condizioni disastrose riuscendo a scrivere la storia del calcio, il Milan degli olandesi Rimarrà una cosa irripetibile per chiunque... E poi non è riuscito è non ha voluto vendere quando doveva.. Ovvero diversi anni fa quando era già visibile la situazione Attuale, ha lasciato una società con dei conti disastrati e da mettersi le mani nei capelli e una rosa che dire povera e vergognosa per la maglia che porta è dire poco... Ed è così purtroppo da molti anni... Ha riportato il Milan quasi dove lo ha preso..
Non so se questa è una dirigenza transitoria o meno.. Sicuramente è un salto nel buio ma era inevitabile.. Possiamo solo attendere.. Potrà andare benissimo... O malissimo con i libri in tribunale, nessuno lo può dire...
Però di una dirigenza che faceva mercato e affari praticamente solo con le riserve del Genoa non se ne Poteva più
-
I cinesi sono dei comunisti mangia bambini...non gli darò mai il Milan...cosi parlo' Berlusconi...:madoo:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Mammamia... A quel punto speriamo nel colpo di teatro di Silvione che se lo ricompra a due spicci e ricomincia la giostra :biggrin3:
:drunks:
Silvione è troppo impegnato con il biberon e gli agnellini!!!
-
Un grande in bocca al lupo a noi milanisti con gli occhi a mandorla.
Il futuro del Milan??????:Questi hanno fatto fatica a trovare i soldi e parliamo di "primi nomi di mercato????.Facciamo i seri ogni tanto!.