Visualizzazione Stampabile
-
Non sono sicuro che me la mandano..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mototopo67
Vi è arrivato il questionario Triumph sulla nuova Tiger 1200 e su come dovrebbe essere quella futura???
Visto che chiedono se interessa anche un serbatoio da 30 litri, mi raccomando rispondete "SI" anche se non ve ne frega una cippa....almeno ho qualche speranza che aggiungano una versione Adventure :biggrin3:
ho aggiunto a penna: "se fate 30, tanto vale arrivare a 31"
-
Citazione:
mototopo67
Vi è arrivato il questionario Triumph sulla nuova Tiger 1200 e su come dovrebbe essere quella futura???
Visto che chiedono se interessa anche un serbatoio da 30 litri, mi raccomando rispondete "SI" anche se non ve ne frega una cippa....almeno ho qualche speranza che aggiungano una versione Adventure :biggrin3:
Arrivato e già risposto. Ovviamente alla domanda relativa al serbatoio da 30 ltr ho risposto SIIIIII!!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
poi non lamentatevi "...eh ma pesa tanto, e ha il baricentro alto..." :lingua:
(in effetti è indispensabile avere un serbatoio da 30 litri in una paese - l'Europa - che ha distributori ogni 100 km al massimo... :dubbio:)
-
In effetti quale sarebbe l'utilità del serbatoio da 30 litri su una moto come l'explorer che supera agevolmente i 200 e passa km di autonomia?
-
Citazione:
mototopo67
Già fato 30 litriiiiiiii ,speriamo ,per la chiave quello tradizionale.:oook:
-
Black, sono 8 anni che Mototopo sogna sta Tiger 1200 col serbatoio da 30 litri, smettila di fare il pignolo ed unisciti alla petizione globale per avverare il suo sogno, dopo tanto tempo si merita questo regalo perdio :)
-
Citazione:
Nickmazza17
In effetti quale sarebbe l'utilità del serbatoio da 30 litri su una moto come l'explorer che supera agevolmente i 200 e passa km di autonomia?
Perché e una rottura fermarsi ogni 300 km ,i soldi in contante bancomat che non va, per non dire che una volta in un distributore in autostrada mi fermo e per un po'non scivolo perché per terra cera gasolio e non solo eccccc.
-
Citazione:
ard
Perché e una rottura fermarsi ogni 300 km ,i soldi in contante bancomat che non va, per non dire che una volta in un distributore in autostrada mi fermo e per un po'non scivolo perché per terra cera gasolio e non solo eccccc.
Boh sarà che io vedo gli amici con il gs ADV che si fermano comunque ogni 250 km per farsi una sigaretta/caffé/far andare in bagno la zavorra e chi più ne ha più ne metta che non riesco a vederne il senso!
-
Citazione:
Nickmazza17
Boh sarà che io vedo gli amici con il gs ADV che si fermano comunque ogni 250 km per farsi una sigaretta/caffé/far andare in bagno la zavorra e chi più ne ha più ne metta che non riesco a vederne il senso!
Concordo ,ma non ne anche un grande piacere fare benzina ogni volta che ti fermi .:oook: