Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
...abbiamo...:cipenso:
Avete......:biggrin3:
Per altri:Hanno!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Avete......:biggrin3:
Per altri:Hanno!:biggrin3:
Per me "hanno"...
-
visto e considerato come si sta arravogliando la situazione intellettual-politico-economico europea, in special modo italiana, io farei i bagagli e mi trasferirei domattina a koh Chang biglietto solo andata e apertura di chioschetto cocktail ayurvedici in spiaggia
-
Citazione:
Rebel County
visto e considerato come si sta arravogliando la situazione intellettual-politico-economico europea, in special modo italiana, io farei i bagagli e mi trasferirei domattina a koh Chang biglietto solo andata e apertura di chioschetto cocktail ayurvedici in spiaggia
Ci stanno facendo svanire il sogno di vivere a sbafo con reddito/pensione di cittadinanza :incaz:
-
Citazione:
Monacograu
Ci stanno facendo svanire il sogno di vivere a sbafo con reddito/pensione di cittadinanza :incaz:
non mene fotte un cazzo(opps :biggrin3:)
ho il posto gia prenotato
*DISCOUNT* Bar/Restaurant on Beachfront for Sale - Lonely Beach, Koh Chang
15000 dollari
ci sta pure la sala blackjack e la sala "massaggi"
io vado
se la tengano la loro illusione di cittadinanza( ho cambiato i biglietti per la thailandia)
addio
-
Citazione:
Rebel County
Mi dispiace deluderti ma se l'è gia comprato un furbetto a 5 stelle con i soldi che non ha versato al micorcredito :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
Ma in Thainlandia trombavi!!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
carmelo23
Ma in Thainlandia trombavi!!!!!:biggrin3:
beh guarda che nemmeno in Irlanda me la passo male eh? :biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Mi dispiace deluderti ma se l'è gia comprato un furbetto a 5 stelle con i soldi che non ha versato al micorcredito :ph34r:
maledetti copioni e rubatori d'idee meravigliose, vabbuo vado in Cambogia o Vietnam direttamente ad Ha Long bay
-
Citazione:
Monacograu
...abbiamo...:cipenso:
Rettifico
Dal sito ufficiale 630 deputati e 321 senatori...tot 951...